Come abilitare Dolby Atmos su Galaxy S9

By | giugno 8, 2018
Come abilitare Dolby Atmos su Galaxy S9

In questo tutorial, ti spiegheremo come abilitare Dolby Atmos su Galaxy S9 / S9 +. Per migliorare ulteriormente l’esperienza audio, Samsung ha inserito due altoparlanti sul suo nuovo Galaxy S9 / S9 +. Rilasciato un paio di mesi fa, il telefono viene fornito con altoparlanti sintonizzati AKG, sono i migliori dispositivi audio mobili in circolazione.




Però niente è perfetto, e anche se cosi ben costituito, l’audio del Galaxy S9 può essere ancora migliorato. Per risolvere questo problema, è possibile abilitare Dolby Atmos sia per gli altoparlanti che per le cuffie.

Fortunatamente, gli altoparlanti del Galaxy S9 sono certificati Dolby Atmos, solo che è necessario abilitare l’impostazione per far funzionare tale opzione. È probabile che stai utilizzando il tuo nuovo Samsung Galaxy S9 / S9 + senza il Dolby Atmos. Gli altoparlanti AKG offrono l’ascolto stereo anche durante la visione di un video.

Il principale cambiamento evidente dopo aver abilitato Dolby Atmos è l’aumento del suono senza perdita di qualità. Se non sai come abilitare Dolby Atmos su Galaxy S9, ti aiuteremo. La società non ha dovuto aumentare le dimensioni della cornice per incorporare due altoparlanti, andando cosi incontro alle esigenze degli audiofili e a quelli che ci tengono per il design.




Tuttavia, la domanda rimane ancora; cosa fa realmente Dolby Atmos su Galaxy S9?

Fondamentalmente Dolby Atmos è principalmente usato per film che supportano Dolby Atmos. Quindi, vai avanti e attiva Dolby Atmos su Galaxy S9 per una migliore esperienza audio. La cosa migliore dell’utilizzo di Dolby Atmos è il livello di qualità e l’aumento del volume. In parole semplici, un suono più forte senza perdere la qualità audio.

Allora, in questo tutorial, stiamo per dirti come abilitare Dolby Atmos su Galaxy S9 e cosa fa realmente. Vediamo come abilitare Dolby Atmos su Galaxy S9.

Come abilitare Dolby Atmos su Galaxy S9

  • Vai su Impostazioni e scorri fino a Suoni e vibrazioni.
  • Scorri verso il basso e tocca Qualità ed effetti audio.
  • Qui, tocca su Dolby Atmos per accedere alle impostazioni.
  • Tocca l’interruttore sopra per abilitare il Dolby Atmos.
  • Ora vedrai 4 opzioni tra cui scegliere. Ogni opzione è auto-esplicativa. Prova ciascuna opzione una ad una per vedere qual’è il migliore ascolto per te.

Questo è tutto! Ecco come abilitare Dolby Atmos su Galaxy S9.

 


Leggi anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.