Collegare Sarahah con Snapchat | Ecco come

By | febbraio 16, 2018

Collegare Sarahah con Snapchat. Sarahah è l’ultima applicazione anonima di messaggistica che farà saltare in aria i grafici di download dell’App Store. Molti utenti sono interessati a conoscere come possono collegare Sarahah con Snapchat.




In questo articolo abbiamo visto come installare Sarahah su Windows – MAC. In questo post stiamo per scrivere su come collegare Sarahah con Snapchat. Anche se non puoi collegare direttamente Sarahah con Snapchat, puoi facilmente condividere i post tra le due app.

Questo è grazie in parte, a una nuova funzionalità integrata su Snapchat il 5 luglio. Sul lato destro di un nuovo snap, dove abbiamo l’opzione per aggiungere cose come il testo e emojis, c’è ora un’icona con la forma di un clip di carta che porta gli utenti in un clipboard.

Qui possono incollare un collegamento da allegare a un nuovo post. Quel post può quindi essere inviato come un messaggio diretto o aggiunto alla vostra storia Snapchat. Una volta che è in diretta, gli spettatori avranno l’opzione “Swipe Up” per accedervi.

Collegare Sarahah con Snapchat

Quindi gli utenti Snapchat con un account Sarahah possono semplicemente includere il link al loro profilo, di solito il loro nome utente seguito da .sarahah.com. E non ti preoccupare: non hai bisogno di un profilo Sarahah per vedere la pagina di un’altra persona.

Sarahah permette alle persone di inviare messaggi ad un altro account Sarahah completamente anonimo. L’app ha avuto molto successo in Medio Oriente. Il suo nome deriva dalla parola araba “candore” o “apertura” o “onestà”.

Potremmo chiedere di collegare Sarahah con Instagram o Storie di Instagram. Per  adesso l’opzione di allegare un link ai post è disponibile solo per gli utenti verificati.

E’ facile o no? Per concludere oggi, abbiamo parlato di come collegare Sarahah con Snapchat.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.