Come scaricare Clash of Clans su Windows 10

Come scaricare Clash of Clans su Windows 10, Clash of Clans è uno dei giochi più scaricati quando si tratta di gioche di strategia. Questo gioco è sviluppato dalla SuperCell e ha più di 500 milioni di download. La grafica di Clash of Clans è impressionante il gioco è fantastico su dispositivi con una risoluzione più grande.

Link sponsorizzati


Questo gioco è stato progettato per essere giocato solo sui telefoni cellulari e tablet, ma cosa succede se si desidera giocare Clash of Clans su uno schermo più grande. Si può giocare a Clash of Clans sul PC? Sì, tutto ciò che serve è scaricare e installare un emulatore di Android sul computer.

Microsoft ha rilasciato il sistema operativo Windows 10 e alcuni emulatori Android non sono compatibili con questa versione. Quindi, è necessario assicurarsi di scaricare un emulatore Android che funzioni correttamente su Windows 10.

Come scaricare Clash of Clans su Windows 10

  1. Prima di tutto, è necessario scaricare l’emulatore Bluestacks da qui.
  2. Poi, bisogna installarlo sul computer seguendo le istruzioni sullo schermo.
  3. Dopo aver installato con successo l’emulatore BluceStacks sul computer, scrivere Clash of Clans nel box ricerca e cliccare poi sul pulsante cerca.
  4. Fate clic sull’opzione di installazione e aspettate che il gioco si installi.
  5. Ora, siete pronti a giocare a Clash of Clans su PC.

Complimenti; Ora sapete come giocare a COC che è anche conosciuto come Clash of Clans su Windows 10 (PC). Se avete domande o avete qualcosa da condividere con noi non esitate a utilizzare il box dei commenti.