Centro assistenza Xiaomi … Xiaomi Service Tool

By | novembre 3, 2018
Centro assistenza Xiaomi ... Xiaomi Service Tool

Da qui è possibile scaricare il software di assistenza Xiaomi. Questa è l’ultima edizione quella del 2018. Invece di portare il tuo telefono in un Centro assistenza Xiaomi basta scaricare e installare sul tuo Pc … Xiaomi Service Tool.




Che cos’è Xiaomi Service Tool?

Ora ti starai chiedendo cos’è  Xiaomi Service Tool, perché ne hai bisogno e a che cosa serve. Xiaomi Service Tool ti aiuterà a risolvere tantissimi problemi con il tuo smartphone Xiaomi. Per capirci, possiamo dire che è simile ad una suite per PC.

Lo scopo principale di Xiaomi Service Tool è che ti consente di bypassare il blocco dello schermo. E’ possibile ripristinare completamente qualsiasi dispositivo Xiaomi con un semplice clic. Ciò significa che non devi affrontare un lungo procedimento che abbiamo menzionato in una serie di post.

Insieme a tutto questo, puoi anche utilizzare Xiaomi Service Tool per avviare il dispositivo in modalità fastboot, modalità Qloader e altro ancora. La modalità Qloader è la soluzione definitiva per tutti gli sviluppatori. Ora passiamo ad esso e forniamo l’ultima versione di Xiaomi Service Tool.




Informazioni sul software:

► Nome file: Xiaomi Service Tool
► Dimensioni: 13,34 MB
►  Ultima versione: 19 ottobre 2018
► Compatibile: windows

Scarica Xiaomi Service Tool 2018

Utilizzate il seguente link per scaricare l’ultima versione di Xiaomi Service Tool. Un’altra cosa che vorrei aggiungere è che questo strumento è disponibile solo per Windows, quindi gli utenti Mac non possono installarlo.

Una volta scaricato e installato sul tuo PC Windows. Segui le istruzioni qui sotto per sapere come utilizzarlo.

Come utilizzare Xiaomi Service Tool 2018?

Non c’è bisogno della laurea universitaria. Per utilizzare il Centro assistenza Xiaomi … Xiaomi Service Tool, tutto ciò che devi fare è accedere alla modalità PC Suite sul tuo dispositivo.

Presta attenzione alle seguenti istruzioni. Una guida rapida su come accedere alla Modalità PC Suite sui dispositivi Xiaomi.

Abbiamo finito, questo è tutto.

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.