Come cancellare i messaggi Whatsapp | Nuova funzione

Come cancellare i messaggi Whatsapp
Come cancellare i messaggi Whatsapp | Nuova funzione

Come cancellare i messaggi Whatsapp, eccola finalmente rilasciata, la nuova funzionalità di Whatsapp che ci permette di cancellare un messaggio inviato non solo dal vostro telefono, ma anche dal telefono del destinatario. Abbiamo letto tantissime notizie su come eliminare i messaggi su Whatsapp.

Link sponsorizzati



WhatsApp ha finito di sperimentare la possibilità di eliminare i messaggi che ritenete inadatti. Sì, finalmente potrai cancellare i messaggi di WhatsApp inviati a un contatto, ma dovrai essere rapido. La nuova funzionalità è stata chiamata “Elimina per tutti” ed è disponibile per gli utenti Android, iOS e Windows Phone.

La nuova funzionalità è stata rilasciata, potremmo dire finalmente. Perché molto spesso dopo aver inviato un messaggio ci pentiamo di quello che abbiamo scritto. Prima era possibile cancellare il messaggio solo se era ancora bloccato sui server, come scrivemmo in questo articolo.

Come eliminare messaggio Whatsapp dopo inviato

Link sponsorizzati


Con la nuova versione è possibile eliminare il messaggio non solo dal vostro Whatsapp, ma anche su Whatsapp del destinatario. In parole semplici è possibile cancellare un messaggio inviato non solo dal vostro telefono, ma anche dal telefono del destinatario.

Come cancellare i messaggi Whatsapp | Nuova funzione

Potresti aver inviato il messaggio in un gruppo o alla persona sbagliata. Da oggi ci pensa Whatsapp offrendoti la possibilità di eliminare il messaggio inviato. Avrai a disposizione una finestra di 7 minuti per eliminare il messaggio su Whatsapp, dopo questa scadenza non sarete più in grado di eliminare il messaggio.

Se il destinatario ha già letto il messaggio, l’eliminazione non vi sarà utile. Per eliminare un messaggio, seleziona il messaggio che desideri rimuovere e tocca l’icona del cestino della spazzatura che ti mostrerà un pop-up che ti chiede se vuoi cancellare il messaggio solo per te o per tutti.

I messaggi che elimini con successo per tutti saranno sostituiti da “Questo messaggio è stato eliminato” nelle chat dei destinatari. Allo stesso modo, se vedi “Questo messaggio è stato eliminato” in una chat, significa che il mittente ha cancellato il messaggio per tutti.

Per il momento è possibile eliminare i messaggi scaricando la nuova versione di Whatsapp solo da qui! L’aggiornamento è stato rilasciato, ma non sappiamo ancora quando raggiungerà i nostri dispositivi. Un’altra fantastica funzionalità offerta dall’applicazione di messaggistica più famosa al mondo Whatsapp.

Leggi anche:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*