Modificare il colore degli occhi su Android

By | marzo 10, 2016

Modificare il colore degli occhi su Android, ti sei mai chiesto come saresti stato se i tuoi occhi erano di colore diverso? Oppure, hai intenzione di comprare lenti a contatto colorate, ma non sei sicuro che staranno bene su di te? Non preoccuparti, sono passati i giorni in cui saresti dovuto essere un esperto di Photoshop solo per cambiare i colori degli occhi. In questa epoca di smartphone, è molto semplice modificare il colore degli occhi su Android basta scattare una foto, caricare l’immagine su un’applicazione che cambia il colore degli occhi e quindi applicare centinaia di colori per i vostri occhi.




Ci sono molte applicazioni nel Play Store di Google che consentono di modificare il colore degli occhi, ma una delle migliori applicazioni gratuite è Eye Color Studio da Modiface.

ModiFace utilizza la sua tecnologia per la simulazione del viso per creare effetti di colore eye foto-realistiche, esotiche, animalesche, occhi spaventosi e si può anche creare il proprio effetto di colore.

Gli occhi colorati possono apparire diversi in diverse illuminazioni, Eye Color Studio vi offre anche la possibilità di cambiare l’opacità degli effetti di colore per simulare le condizioni ambientali da chiari a più scuri.

Sicuramente, questa è la migliore applicazione da provare se volete scoprire quale colore degli occhi si adatta alle vostre carnagione. Eye Color Studio per Android è disponibile anche in versione Premium senza annunci pubblicitari. Vai avanti e divertirti con questa miracolosa applicazione


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.