BMW X5 xDrive45e iPerformance: la versione ibrida ricaricabile per il 2019

By | settembre 10, 2018
BMW X5 xDrive45e iPerformance: la versione ibrida ricaricabile per il 2019

BMW presenta la nuova BMW X5 xDrive45e iPerformance, un modello ibrido, con una potenza totale di 394 CV. Nel 2019, la BMW amplierà la gamma di motori della sua nuova BMW X5, lanciando la versione xDrive45e iPerformance.




BMW X5 xDrive45e iPerformance: la versione ibrida ricaricabile per il 2019

Un modello che combina uno specifico motore benzina a 6 cilindri in linea con la tecnologia BMW TwinPower Turbo e l’ultima tecnologia BMW eDrive. Il costante progresso in questo settore da parte del produttore tedesco ha aumentato la potenza fino ad arrivare a 394 CV.

Il modello Hybrid Rechargeable di seconda generazione rappresenta il puro piacere di guida elettrico di una BMW iPerformance. La nuova BMW X5 xDrive45e iPerformance promette qualità ottimizzate in termini di dinamica di guida ed efficienza.

L’auto da corsa riesce a passare da 0 a 100 km / h in 5,6 secondi, più di un secondo in meno rispetto al modello precedente. Da parte sua, la velocità massima in modalità “tutto elettrico” va da 120 a 140 km / h, mentre l’autonomia è rimasta di circa 80 chilometri.




Nello specifico, il motore della BMW X5 xDrive45e iPerformance è costituito da un motore in linea da 3,0 litri, 286 CV, 6 cilindri in linea dell’attuale famiglia BMW EfficientDynamics e dall’ultima generazione della tecnologia BMW eDrive. Un sistema elettrico da 112 cv con una batteria agli ioni di litio ed elettronica avanzata per una gestione intelligente dell’alimentazione.

Tutto viene trasmesso alla trasmissione Steptronic a 8 velocità di ultima generazione e al sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive. Pertanto, la coppia motrice viene trasmessa a tutte e quattro le ruote quando si guida esclusivamente in elettrico, ma anche quando si utilizza il motore o due propulsori.

A bordo, oltre a una gamma completa di funzioni nel campo della connettività intelligente, troviamo anche nuovi servizi digitali specificamente orientati all’elettromobilità. Inoltre, per la nuova BMW X5 xDrive45e iPerformance sono disponibili tutti i sistemi di assistenza alla guida sviluppati per il servizio post-vendita e molte funzioni opzionali per migliorare il comfort e l’ambiente interno molto lussuoso. Sarà lanciata nel 2019.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.