Bluboo Picasso con 2GB di RAM

Bluboo Picasso recensione e caratteristiche, il poco conosciuto produttore di smartphone cinese, Bluboo è noto per il lancio di smartphone dalle caratteristiche impressionanti a prezzi accessibili. Il marchio ha recentemente lanciato un ottimo smartphone a basso costo chiamato Bluboo Picasso in Cina.

Link sponsorizzati



Lo smartphone è dotato di tutte le necessarie caratteristiche e di un design accattivante che mira ai giovani. Il dispositivo è disponibile per il pre-ordine on-line al prezzo di 63€ e sarà disponibile per la vendita a partire dal 20 aprile.

La caratteristica principale del Bluboo Picasso, è dotato di un design mozzafiato con un telaio metallico intorno ai suoi lati e 3D arco di diamanti nella parte posteriore che regala quel tocco VIP, e con una maggiore sensazione di presa.

Lo smartphone monta un display da 5 pollici (1280 × 720 pixel) HD IPS e offre una densità di pixel di 294ppi. Lo smartphone è dotato di tecnologia dello schermo ‘U-type’, che riduce il rischio del 70% di rottura dello schermo. Il dispositivo supporta dual sim dual standby e gira con Android 5.1 Lollipop.

Link sponsorizzati


Sotto il cofano, è alimentato da un processore MediaTek MT6580 quad-core con clock a 1,3 GHz con chipset Mali-400 MP GPU e 2 GB di RAM, nel reparto delle fotocamere lo smartphone monta una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash a doppio LED e una fotocamera frontale da 8 megapixel con apertura f / 2.0 e obiettivo grandangolare 88 gradi per le video chat e per gli amanti dei selfie.

Lo smartphone include anche un flash frontale, ed è sicuro che per il suo costo, attirerà tantissimi amanti dei selfie, il telefono è alimentato da una batteria di 2500mAh e ha giurato fedeltà al prossimo aggiornamento Android 6.0 Marshmallow.

Viene rilasciato con 16 GB di memoria interna e dispone anche di una slot per schede microSD per un’ulteriore espansione della memoria fino a 64GB.

Le opzioni di connettività sul dispositivo includono il 2G / 3G HSPA +, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS / A-GPS, una porta microUSB 2.0 e manca il supporto 4G-LTE, le dimensioni dello smartphone sono di 142 x 70 x 8,2 millimetri pesa circa 152 grammi ed è disponibile in colori moderni come champagne, bianco e nero.

Approfondimenti

Leave a Reply