Bluboo Maya in offerta a soli 67€

Bluboo Maya, dopo aver rilasciato il Bluboo Picasso, il produttore di smartphone cinese ha rilasciato un’altro dispositivo dalle nobili caratteristiche ad un prezzo accessibile.

Link sponsorizzati



Il Bluboo Maya monta un display da 5,5″, con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, ed è alimentato da un processore MediaTek M6580A quad-core da 1,3 GHz in coppia con il chipset grafico Mali 400.

E’ il primo smartphone della società ad essere rilasciato con l’ultimo sistema operativo Android Marshmallow 6.0, con le solite applicazioni pre caricate insieme a nuove funzioni, e il 20% in meno di consumo della batteria.

Nel reparto delle fotocamere, è dotato di una fotocamera principale della Sony con autofocus da 13 megapixel con flash LED, è la stessa fotocamera che abbiamo visto sul Bluboo Picasso.

Sul lato anteriore, ha una fotocamera da 8 megapixel per scattare selfie e chattare con gli amici, registra video fino a 1080p/30 fotogrammi al secondo.

Lo smartphone Bluboo Maya viene rilasciato con corpo in metallo, ha 16 GB di memoria interna, che può essere ulteriormente espansa fino a 32 GB tramite una slot per schede microSD insieme a 2 GB di RAM.

Compra Bluboo Maya 3G Phablet – GOLDEN

Recentemente, l’azienda ha lanciato smartphone il Bluboo Picasso che è dotato di un display FHD da 5,5 pollici e Android 5.1 Lollipop. Il dispositivo è già disponibile all’acquisto su Gearbest a 67€.

Approfondimenti

Leave a Reply