Come bloccare un numero privato sui Galaxy S8

By | maggio 4, 2018

Come bloccare un numero privato sui Galaxy S8. Anche sui nuovi dispositivi della Samsung è possibile bloccare le chiamate di un numero privato dalle impostazioni. Le chiamate da un numero privato che state ricevendo sicuramente vi stanno dando fastidio e ora vi siete rivolti a noi per sapere come bloccare questi male intenzionati.




Se siete riluttanti a rispondere alle chiamate da parte di persone che scelgono di nascondere il loro ID chiamante, avete il diritto di farlo. In questo caso è possibile bloccare tali chiamate nascoste, seguendo alcune impostazioni di base.

Sei d’accordo che non c’è niente di più fastidioso che ricevere tali chiamate o messaggi? Odiate l’idea di non essere in grado di vedere chi c’è dietro questi messaggi? È per questo che hai comprato uno degli smartphone di fascia alta di Android e di avere accesso a tutte le funzioni interessanti incorporate!

Il blocco delle chiamate da numeri sconosciuti sul Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus è una di quelle caratteristiche che si può definire importante oggi su uno smartphone. Ecco i passaggi su come bloccare un numero privato o ID chiamante sconosciuto sui Galaxy S8.




Come bloccare un numero privato sui Galaxy S8

  1. 1 Andate nel menu Applicazioni.
  2. Toccate su Telefono.
  3. Altro.
  4. Impostazioni.
  5. Rifiuto chiamate.
  6. Elenco bloccati.
  7. Toccate su REGISTRO oppure RUBRICA per selezionare il contatto e toccate.

Se desiderate inserire manualmente un numero, toccate su Inserisci numero di telefono e inserite il numero di telefono.

Quando il numero rifiutato tenterà di contattarvi, non riceverete nessuna notifica. Le chiamate però verranno registrate nel registro delle chiamate.

Se quella persona decide di chiamarvi da un altro numero sconosciuto, basta ripetere la procedura e bloccare anche quel numero.

L’alternativa, se volete, è quella di scaricare e installare delle applicazioni di terze parti specializzate nel bloccare le chiamate.

Due delle più popolari applicazioni per il blocco delle chiamate compatibili con il Samsung Galaxy S8 sono Lista nera (Blacklist) e SMS e Call Blocker.

Naturalmente, siete liberi di navigare sul Play Store di Google e scaricare l’applicazione che più si addice alle vostre preferenze.

Se l’articolo vi è stato utile vi prego di condividerlo grazie!


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

5 thoughts on “Come bloccare un numero privato sui Galaxy S8

  1. io

    nell’S8 — basta andare nelle impostazioni del registro chiamate e c’è subito scritto “blocca numeri”.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.