Come fare per bloccare i contenuti per adulti su Pc Windows

Come fare per bloccare i contenuti per adulti su Pc Windows con Angel. Internet è così grande che ci si possono trovare veramente tutti i tipi di contenuti immaginabili, il web se non preso con attenzione può essere però molto pericoloso, i genitori hanno da svolgere un ruolo molto importante, devono fare attenzione all’uso che ne viene fatto in famiglia.

Link sponsorizzati



Per stare tranquilli soprattutto se ci sono dei bambini una soluzione molto valida ci viene da DNS Angel, leggera applicazione che consente di filtrare i contenuti bloccando quelli pericolosi ed insicuri di internet. Questo avviene con un semplice click, cambiando i DNS di default con i più popolari DNS disponibili in termini di sicurezza.

L’applicazione è portable non richiede quindi installazione, basta scaricare e d eseguire. Ci offre una interfaccia molto semplice con i bottoni per scegliere i DNS di sicurezza traOpenDNS Family, MetaCert e Norton ConnectSafe. Abbiamo poi la segnalazione dei nostri DNS attuali e lo stato, se non è sicuro ci sarà una icona a forma di teschio.

Selezioniamo quindi i nuovi DNS che appariranno sopra e vedremo che il bottone si trasformerà in verde, apparirà una icona di cuore verde su Status. Questo ci segnala che il sistema è ora protetto e sicuro. Tutti i siti web potenzialmente pericolosi verranno automaticamente bloccati.

Possiamo passare da un servizio DNS ad un altro senza problemi e trovare così quello che offre sicurezza e velocità di navigazione migliore. Si possono poi facilmente ripristinare i DNS di default cliccando nel pulsante “Restore DNS”.

Utile applicazione molto semplice da usare, efficace con i migliori servizi di DNS esistenti e e comoda evitandoci di procedere manualmente tra i diversi passaggi che in genere sono necessari per modificare i DNS.

Sito e download: DNS Angel

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*