ZTE Blade V2 e Blade V6 con corpo in metallo e display da 5″

By | dicembre 1, 2015

ZTE ha recentemente lanciato una serie di dispositivi della sua serie Blade, chiamati ZTE Blade X3, ZTE Blade X5 e ZTE Blade X9 in Russia. Oggi, l’azienda ha annunciato due nuovi smartphone chiamati Blade V2 e Blade V6 ma questa volta in Australia. Entrambi gli smartphone supportano dual sim dual standby e sono muniti di connettività 4G LTE.

Link sponsorizzati



ZTE Blade V2

Il Blade V2 è uno smartphone di fascia media, andiamo a vedere le sue caratteristiche.Il dispositivo sfoggia un display da 5 pollici (1280 × 720 pixel) HD IPS, con densità di pixel di 294ppi.

E’ alimentato da un processore quad-core MediaTek MT6735 con clock a 1.0GHz abbinato a 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e uno slot per microSD per l’espansione fino a 32GB.

Link sponsorizzati



Gira con Android 5.1 Lollipop. Il dispositivo monta una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e flash LED e una da 5 megapixel frontale per gli amanti delle video chiamate e i selfie.

Le opzioni di connettività includono il Bluetooth, Wi-Fi, GPS e una porta microUSB. E’ alimentato da una batteria di 2200mAh che può durare fino a 9 ore in conversazione e fino a 180 ore in standby.

Le dimensioni del telefono sono di 145,5 x 71 x 7.8 mm per un peso di 121 grammi.

ZTE Blade V6

Il Blade V6 è uno smartphone mid-range completamente in metallo e ha lo scopo di essere un “Premium ma allo stesso temoo, accessibile”.

Il Blade V6 è dotato di un display da 5 pollici (720 × 1280 pixel) HD e offre una densità di pixel di 294ppi. E’ dotato di processore quad-core MediaTek MT6735 con clock a 1.3GHz accoppiato con 2 GB di RAM, 16GB di memoria interna e può essere ulteriormente espansa fino a 32GB utilizzando una scheda microSD.

Nella sezione fotocamere, il dispositivo dispone di una fotocamera posteriore di 13mp Sony IMX214 con autofocus e flash LED, e una fotocamera frontale da 5 megapixel per catturare immagini e selfie perfetti.

E’ alimentato da una batteria di 2200mAh, ed è dotato delle opzioni di connettività di base come il Bluetooth 4.0, GPS / A-GPS, Wi-Fi e una porta microUSB. Il dispositivo funziona con Android 5.0.2 Lollipop.

Anche con queste specifiche il portatile è molto sottile, 6,8 millimetri di spessore e pesa solo 121 grammi.

Il ZTE Blade V2 e il Blade V6 li potete trovare sul sito web della ZTE. Possiamo aspettarci che la società lanci i due dispositivi ufficialmente tra un paio di settimane. Restate sintonizzati per maggiori dettagli!


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *