Avira lancia: “Free Security Suite”. Ecco come averlo!

Avira lancia: “Free Security Suite”. Ecco come averlo! Avira ha appena lanciato un nuovo pacchetto per la sicurezza online per il 2017. La Free Security Suite si presenta con molte caratteristiche avanzate e la parte migliore è che è totalmente gratuito!!!

Link sponsorizzati




Avira, che è noto per il suo programma antivirus per Windows. E’ noto anche per i suoi servizi gratuiti, molto spesso Avira rilascia servizi utili riguardanti la sicurezza e la maggior parte di essi sono disponibili gratuitamente. Recentemente, Avira ha rilasciato un nuovo prodotto che è conosciuto come Avira Free Security Suite 2017.

Avira ha appena lanciato un prodotto classico che anche i clienti non-Avira ameranno. La nuova suite di sicurezza è un pacchetto software con alcune caratteristiche utili.

La Free Security Suite comprende la sicurezza del browser, strumenti per il VPN, servizi utili per velocizzare il sistema e l’edizione aggiornata del suo software antivirus. Di solito, tutte queste opzioni non sono disponibili in un antivirus.

Link sponsorizzati




Avira non vi addebiterà un solo centesimo per tutte queste opzioni.

Il “Free Security Suite” ha la versione gratuita di Phantom VPN che ti dà 500 MB di trasferimento dati al mese, che è sufficiente se si utilizza Internet per lo shopping, banche ecc, tuttavia, non è neanche lontanamente sufficiente per la navigazione per tutti i giorni o per il download.

La Security Suite viene rilasciata con un software per l’ottimizzazione del sistema che può diagnosticare i problemi che causano la lentezza del computer. Si può facilmente utilizzare questo software libero per ripulire la RAM e migliorare le prestazioni complessive del PC.

Con Free Security Suite, sarai il primo a ottenere nuovi componenti per la sicurezza e molti servizi gratis. Se stavate cercando un modo conveniente per fare la manutenzione al vostro Pc insieme alla sicurezza allora la suite Free Security Suite è la scelta migliore.

È possibile scaricare la Suite da qui.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*