Come automatizzare le attività nei giochi Android

By | giugno 30, 2018

In quei giochi in cui dobbiamo eseguire azioni ripetitive come raccogliere risorse da fattorie, miniere, falegnamerie, costruire, attaccare, esplorare, ecc. Vi presento un trucco che rende più facile svolgere tutte le attività citate automaticamente, comodamente e all’infinito.




Come giocatore incallito di King Of Avalon e altri giochi simili, conosco bene il valore di un tale trucco, dato che avremmo risparmiato un sacco di tempo, progredendo allo stesso tempo più velocemente nel gioco.

Sebbene in linea di principio questo trucco possa sembrare difficile, possiamo farlo molto facilmente dal nostro telefono cellulare mentre giochi al tuo gioco preferito, semplicemente installando una piccola applicazione gratuita per Android, che può essere trovata nel supermercato ops… scusate market di Google Play Store.

L’applicazione si chiama RepetiTouch e la sua funzione principale è fondamentalmente quella di registrare i movimenti, i clic e le altre azioni che si verificano nel gioco per essere ripetuti successivamente per poche volte o infinitamente.




Come automatizzare le attività nei giochi Android

RepetiTouch funziona come una sorta di bot per qualsiasi gioco Android, permettendoci di registrare le attività e quindi ripeterle automaticamente tutte le volte che vogliamo; Attacca, colleziona e molto altro, dobbiamo solo scatenare la nostra immaginazione.

Come funziona l’applicazione RepetiTouch?

Prima cosa scarica e installa l’applicazione. Una volta installata l’app sul nostro dispositivo mobile Android, aprila e fai clic sul pulsante Start.

Quindi apriamo il gioco o l’applicazione in cui vogliamo eseguire i nostri compiti automatici.

Notate che un piccolo menu è stato aggiunto sovrapposto nella parte superiore dello schermo del nostro dispositivo, all’interno del quale ci sono i due pulsanti che useremo per automatizzare le ripetizioni nel gioco, rec e play.

Come creare Emoji con la nostra faccia

Registra e ripeti i movimenti nei giochi Android

Quello che faremo prima è premere il cerchio rosso (rec) e registrare ciò che vogliamo ripetere in seguito, e una volta completata la registrazione dell’azione desiderata, premiamo il quadrato grigio (stop).

Quindi continuiamo a premere il pulsante verde (riproduzione) finché non viene visualizzata una casella in cui inseriamo il numero di ripetizioni, o nel caso in cui desideriamo ripetizioni infinite scriviamo -1.

Infine premi su accept e il gioco inizierà a ripetere automaticamente tutti i movimenti e i beat che abbiamo registrato nel passaggio precedente.

Questa applicazione è molto stabile e facile da usare, essendo compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android. L’unico requisito da soddisfare è che il telefono o il tablet dove vogliamo utilizzare l’applicazione deve essere root.

Vai in questa sezione trova il tuo telefono e ricevi i permessi di root.

Registra le chiamate vocali su WhatsApp


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.