Le migliori app per aumentare volume su Android oltre il limite

By | Ago 11, 2018
Le migliori app per aumentare volume su Android oltre il limite

Le migliori app per aumentare volume su Android oltre il limite. Ascoltare la musica sui dispositivi Android è una delle cose più convenienti da fare. Esistono diverse app di musica per Android. Tuttavia, l’esperienza di ascolto della musica è incompleta se non si dispone del volume e del lettore adatto.





Ecco le migliori app di Volume Booster per Android. Queste app ti aiuteranno a ottenere un’esperienza migliore la prossima volta che vorrai goderti la tua musica preferita. Queste app di Volume Booster vengono introdotte per i dispositivi Android perché anche se questi ultimi sono dotati di una buona qualità del suono, sono soggetti a degradarsi nei dispositivi più vecchi. In casi come questo, acquistare un nuovo telefono non è una soluzione valida, bensì è meglio ottenere le migliori app di Volume Booster.

Le migliori app per aumentare volume su Android oltre il limite

Abbiamo creato un elenco delle migliori app di Volume Booster per Android che devi assolutamente provare. Se ritieni che sia necessario aumentare ulteriormente il volume del telefono, queste app sono eccezionali. Prima di passare alla lista, è importante notare che queste app funzioneranno solo in parte in base alle dimensioni e alla qualità dell’altoparlante sul tuo dispositivo Android.
Inoltre, aumentare troppo il volume può causare danni agli altoparlanti, pertanto è necessario limitare l’uso se non ce n’è davvero bisogno. Qui di seguito ecco l’elenco che abbiamo stilato, continua a leggere per saperne di più.

1. Volume Booster Sound Equalizer – Di MixIT Studio

Se stai cercando un amplificatore del volume piuttosto minimalista che svolga bene il suo lavoro ma che non consumi troppo spazio nella memoria del tuo telefono, questa è una buonissima opzione. Puoi usarla per regolare e aumentare il volume. C’è una funzione aggiunta all’app chiamata “boost non uniforme” che è progettata per proteggere gli altoparlanti dal danneggiamento e per regolare la chiarezza controllando le alte e le basse frequenze.




2. Ultimate Volume Booster by porrassoft

Questa è un’app compatta e minimalista che funziona con un solo tocco. I risultati dell’app sono sembrati molto buoni con un notevole aumento del volume. L’app è estremamente facile da usare, senza impostazioni complicate ed è la soluzione migliore per cuffie e altoparlanti.

3. Volume Booster GOODEV

Questo è uno dei migliori Volume Booster per Android. Se ti piace fare le regolazioni in modo autonomo e ti piace anche giocare con l’equalizzatore, allora questa app è ciò che fa per te.
L’app è ottima ed efficace e ti consente di avere il pieno controllo del volume del tuo dispositivo, in cui puoi regolare individualmente gli altoparlanti, le notifiche, l’allarme, la suoneria e altri volumi del telefono.

4. Aumentare volume su Android oltre il limite con Sound Booster

Se sei una persona che non solo vuole un’efficace app di amplificazione del volume ma desidera anche che abbia un bell’aspetto, quest’app ha l’interfaccia più colorata e creativa che ci sia. L’app stessa è molto utile e può aumentare il volume fino al 50%.

5. Volume Booster Pro

Un’app semplice e facile da usare, creata per coloro a cui piace aumentare il volume sui propri dispositivi Android. Volume Booster Pro è totalmente gratuito e l’interfaccia è pratica e amichevole. Inoltre, la dimensione di Volume Booster Pro è di 5 MB, quindi non occuperà spazio sul tuo dispositivo.

6. Ultimate Volume Booster

Si dice che l’app Ultimate Volume Booster può aumentare il volume del tuo dispositivo del 30-40%. Ad essere onesti è un po’ troppo alta l’aspettativa, ma d’altro canto, è utile per coloro che amano ascoltare la propria canzone preferita ad un volume molto alto. Questa app aumenterà anche il volume delle notifiche, degli allarmi, dei messaggi, delle suonerie e di altri media.
Inoltre, avrai il pannello di controllo, il che significa che potrai controllare facilmente la qualità dell’audio. I controlli del volume funzionano sia per gli altoparlanti del dispositivo che per le cuffie.

7. Aumentare volume su Android oltre il limite con Divi Volume Booster

Abbiamo deciso di aggiungere quest’app nell’elenco delle migliori app di Volume Booster non a caso. Divi Volume Booster ti offre una qualità davvero professionale. Inoltre, funziona con entrambi gli altoparlanti e con le cuffie. Aumenta il volume di tutto, quindi: delle notifiche, delle chiamate, della sveglia e altro ancora.

Speriamo di averti aiutato ad incrementare le prestazioni in termini di volume del tuo smartphone. Lascia un commento qui sotto, se ti va!


Leggi anche ...

Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.