Aumentare la durata della batteria utilizzando Snapdragon BatteryGuru

By | marzo 3, 2018

Aumentare la durata della batteria utilizzando Snapdragon BatteryGuru, desideri aumentare la durata della batteria? E’ il desiderio di tutti gli utenti smartphone. Android è di gran lunga la piattaforma più popolare con milioni di dispositivi Android in tutto il mondo, e come anche per Apple, diciamo soprattutto per Apple, il problema principale è la durata della batteria. Su Android girano migliaia di applicazioni, e la maggior parte di loro sono state ben ottimizzate, soprattutto per quanto riguarda il consumo della batteria.




Oggi, il più costoso dispositivi Android, come il Note 5, il Galaxy S6, Xperia Z3 ecc, non riescono a fornire prestazioni di lunga durata a causa delle applicazioni che usiamo sul nostro telefono. Snapdragon BatteryGuru promette di migliorare i tempi ottimizzando l’utilizzo delle app sul tuo cellulare Android.

BatteryGuru impara automaticamente dal dispositivo durante l’utilizzo delle app, dopo un periodo di tempo e poi inizia a ottimizzare l’utilizzo delle app per fornire una migliore autonomia. È possibile scaricare Snapdragon BatteryGuru gratuitamente dal Google Play. Non vi è alcuna versione premium di questa applicazione.

Si tratta di un piccolo file di appena 10Mb e non richiede troppo lavoro nel settaggio.

Scarica BatteryGuru dal Google Play:

  • Cliccate su questo link e scaricate l’applicazione direttamente dal Google Play
  • Scaricate e installate l’applicazione.
  • Aprire l’applicazione e lasciatela lavorare, gli servirà un pò di tempo per capire in che modo usate il vostro smartphone.

Dategli qualche giorno di tempo prima di aspettarsi qualche risultato serio da questa applicazione. Questa applicazione è dotata del opzione risparmio energetico. Che può essere attivata manualmente o automaticamente.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.