Audi rivela le prime immagini dell’auto elettrica E-Tron GT

By | Nov 28, 2018
Audi rivela le prime immagini dell'auto elettrica E-Tron GT

Domenica scorsa, la casa automobilistica Audi ha rivelato le prime immagini della sua E-Tron GT, una vettura completamente elettrica il cui design è ispirato alla Porsche Taycan. In un video di 18 secondi pubblicato sull’account Twitter di Audi, il concetto alla base della vettura potrebbe essere rivelato poco prima della presentazione ufficiale di oggi.




Posso caricare la mia auto in qualsiasi stazione di ricarica? >>

Nel video che consiste in una breve presentazione di immagini sfocate dell’auto, viene mostrato un post in cui la società afferma che E-Tron GT è in grado di raggiungere 399,1 chilometri di distanza con una semplice ricarica. A giudicare dal design che raramente si vede nel video, è positivo che Audi abbia scelto di utilizzare uno stile simile a quello della sua auto Audi A7 per questo nuovo veicolo.

Ovviamente, quest’auto sarebbe la scommessa di Audi per competere con la Tesla Model S, anche se è un po’ più piccola e la parte posteriore non è allungata come il modello della compagnia di Elon Musk.

Quanto costa ricaricare un’auto elettrica? >>

In questo modo, la E-Tron GT si unisce al crossover E-Tron di nuova concezione e al crossover Sportback E-Tron e sarà l’auto elettrica ammiraglia del produttore. Si prevede inoltre che il modello abbia una coppia di motori elettrici con una capacità di 440 kW, il che potrebbe dimostrare che i veicoli con questa tecnologia possono offrire prestazioni elevate.

Per il momento non possiamo che aspettare di conoscere i benefici che verranno rivelati oggi, quando la E-Tron GT sarà presentata al mondo all’evento Auto Show, che si svolgerà a Los Angeles, in California.

L’incursione di Audi nel mercato delle auto autonome è stata la “notizia” di questi ultimi mesi. Recentemente, la società ha annunciato una partnership con Huawei per utilizzare la tecnologia di guida autonoma sviluppata dal produttore mobile.

Quale auto Renault elettrica comprare nel 2019? >>


Leggi anche ...

Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.