Come attivare Smart Alert sul Galaxy S9

By | Ago 10, 2018
Come attivare Smart Alert su Galaxy S9

In questa guida, spiegheremo come attivare e utilizzare Smart Alert e Direct Call sul tuo Samsung Galaxy S9Smart Alert è una funzionalità di Samsung che ti avvisa di chiamate e messaggi di testo persi facendo vibrare il telefono quando lo prendi. Questa funzione non è abilitata per impostazione predefinita, ma è facile attivarla o disattivarla.





Come attivare Smart Alert sul Galaxy S9

  1. Nella schermata Home, tocca App.
  2. Nel menù delle applicazioni, scorrere la pagina che contiene l’icona delle impostazioni (se necessario), quindi premere su Impostazioni.
  3. Premere Funzioni avanzate.
  4. Nella schermata Funzioni avanzate, trascinare lo schermo finché non viene visualizzata l’opzione Smart Alert.
  5. Tocca su Smart Alert.
  6. Nella schermata Smart Alert, sposta il pulsante di attivazione nell’angolo in alto a destra dello schermo da sinistra a destra. Smart Alert nella parte superiore dello schermo è abilitato.

Avete appena finito di attivare Smart Alert sul Galaxy S9.

Se si desidera disabilitare la funzione Smart Alert, ripetere i passaggi 1-5 qui sopra. Quindi, nella schermata Smart Alert, sposta il pulsante di attivazione nell’angolo in alto a destra dello schermo da destra a sinistra. Lo stato di allerta intelligente nella parte superiore dello schermo cosi facendo è stato disabilitato.

I migliori consigli/trucchi per il Galaxy S8 e S9

È facile testare Smart Alert e Call Direct per assicurarsi che funzionino dopo aver abilitato queste funzioni.

Puoi chiedere a qualcuno di inviarti un messaggio di testo mentre lo smartphone è sulla tua scrivania e stai facendo qualcos’altro.

Una volta preso il telefono ti arriveranno avvisi di chiamate perse e messaggi di testo … ascolterai delle vibrazioni. Con Direct Call, basta andare all’app Contatti, selezionare una persona da chiamare e quindi posizionare lo smartphone vicino all’orecchio. Dovresti sentire il tuo smartphone comporre il numero non appena l’altoparlante “sopra il display” raggiunge l’orecchio.


Leggi anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.