Attiva e disattiva il WiFi automaticamente sul Galaxy S7

By | maggio 4, 2018

Attiva e disattiva il WiFi automaticamente sul Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Accendere e spegnere WiFi sul Galaxy S7. WiFi automatico sul Galaxy S7. E’ una grande comodità. Ma come che cosa? Ma attivare e disattivare il WiFi sul Galaxy S7 ad una determinata ora. E’ veramente una funzione indispensabile.




Poi oltre tutto è molto utile accendere e spegnere il WiFi sul Galaxy S7 quando non ci serve. Questa funzionalità per me è stata molto utile con i miei bambini. Si lamentavano una continuazione della batteria sempre scarica del telefono. Allora che cosa ho fatto.

Ho installato questa applicazione sul loro telefono e l’ho configurata. Adesso se casomai usciamo di casa e si allontanano dal segnale, il WiFi si spegne da solo, evitando il consumo inutile della batteria. Si perché se non lo sapete la ricerca del segnale WiFi consuma parecchia energia.

Cosi ho installato questa applicazione che attiva e disattiva il WiFi automaticamente sul Galaxy S7. Ma può funzionare su qualsiasi telefono Android. E’ gratis e si scarica dal Play Store. Allora vediamo come accendere e spegnere WiFi sul Galaxy S7 automaticamente.




Attiva e disattiva il WiFi automaticamente sul Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Riposati un’attimo gli occhi leggi qui: Rispondere automaticamente su WhatsApp senza Root

La prima applicazione che vi propongo è WiFi Auto Turn Off che potete scaricare da qui sotto. Quando vi allontanate dal segnale del vostro WiFi, il telefono rimane alla ricerca del segnale ormai perso. Con questa applicazione non appena uscite di casa o dall’ufficio, e vi allontanate dal segnale WiFi a cui eravate collegati, spegne automaticamente il WiFi. Non permettendo il consumo inutile della batteria.

[appbox googleplay jp.shinji.android.app.tool.wifiautooff]

Se invece volete accendere e spegnere WiFi sul Galaxy S7 ad una data ora, oppure disattivare il WiFi sul Galaxy S7 appena il dispositivo è in standby, oppure entro il lasso di tempo specificato dopo essere andato in standby o ancora attivare in automatico il WIFI non appena sbloccate il vostro dispositivo. Vi consiglio di installare WiFi Automatic. Inoltre, l’applicazione può eseguire regolarmente la scansione delle reti disponibili per la connessione e cosi ri-disattivare il WiFi, se non viene trovata nessuna rete adeguata. L’applicazione è gratuita e scaricabile dal Play Store da qui sotto.

[appbox googleplay de.j4velin.wifiAutoOff]

Vai già via, dai un’occhiata qui: Come installare il firmware del Galaxy S8 sul Galaxy S7


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.