Asus Zenfone Go TV scheda tecnica, recensione e caratteristiche

Asus Zenfone Go TV scheda tecnica, recensione e caratteristiche, dopo il rilascio dell’Asus Zenfone Go 5.5 e Zenfone Go 4.5 LTE, la società ha ufficializzato il rilascio di un’altro nuovo smartphone chiamato Asus Zenfone Go TV nel suo paese di origine.

Link sponsorizzati



Lo smartphone è dotato di caratteristiche decenti e costa circa 145€.

La caratteristica principale del Asus Zenfone Go TV è un chipset TV digitale (DTV). Il sintonizzatore DTV può ricevere centinaia di canali digitali terrestri free-to-view in tutto il mondo, e non richiede alcuna connessione ad internet per guardare la TV locale.

Oltre a questo, lo smartphone è dotato di tutte le caratteristiche standard richieste.

L’Asus Zenfone Go TV monta un display da 5 pollici (1280 × 720 pixel) HD TFT e offre una densità di pixel di 294ppi e Corning Gorilla Glass 3 sopra di esso a protezione.

Sotto il cofano, lo smartphone è dotato di un processore a 64-bit Snapdragon 400 quad-core con clock a 1,4 GHz con chipset grafico Adreno 305 e 2 GB di RAM.

Gira con Android 5.1 Lollipop basato su ZenUI, e non ci sono informazioni riguardo ad un aggiornamento all’ultimo sistema operativo Android Marshmallow.

Il dispositivo supporta il dual sim dual standby con il 4G-LTE e altre opzioni di connettività di base come il 2G / 3G HSPA+, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS / A-GPS e una porta microUSB 2.0.

Sul fronte delle fotocamere, lo smartphone monta una fotocamera posteriore da 13 MP con doppio flash LED, apertura f / 2.0 e una fotocamera frontale da 5 megapixel con apertura f / 2.0 per le video chat e  per gli amanti dei selfie.

Il design è simile ad altri dispositivi Asus con i pulsanti del volume posti sul retro dell’unità e quello per l’accensione del dispositivo sul bordo superiore.

Approfondimenti

Leave a Reply