Asus Zenfone 2 Laser 5.5 aggiornato è più potente

By | novembre 18, 2015

Asus Zenfone 2 Laser 5.5 aggiornato è più potente, l’Asus Zenfone 2 laser fu annunciato in l’India nel mese di luglio insieme al Zenfone 2 Deluxe.




Da allora la società ha rilasciato tantissimi device e ha pensato pure di aggiornare anche l’Asus Zenfone 2 Laser, che era stato un pò ridimensionato dai suoi concorrenti. Con questo aggiornamento l’Asus Zenfone 2 Laser è stato reso più potente, andiamo a leggere.

L’originale Asus Zenfone 2 Laser 5.5 era un portatile molto solido, ma un po’ sottodimensionato rispetto ad alcuni dei suoi concorrenti.

Asus ha rimediato che con la versione aggiornata del Asus Zenfone 2 Laser, che adesso monta un chipset Snapdragon 615 al posto del 410, e gira con 3GB di RAM.

Detto questo, tutto il resto rimane lo stesso un display da 5.5 pollici 720p, la fotocamera posteriore con autofocus di 13mp laser, e una fotocamera da 5 megapixel frontale.

Le opzioni di connettività includono la connessione Wi-Fi, il Bluetooth e il 4G LTE. Lo smartphone è alimentato da una potente batteria da 3,000mAh e gira con l’ultimo sistema operativo Android 5.0 Lollipop.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.