Asus ZenBook 3 scheda tecnica, recensione e caratteristiche

Asus ZenBook 3 scheda tecnica, recensione e caratteristiche, Asus ha annunciato ufficialmente la sua prossima serie di notebook, annunciando il ZenBook 3 al Computex 2016 a Taiwan.

Link sponsorizzati



Il Zenbook 3 dispone di un design ultra-sottile rinnovato con un telaio spesso solo 11,9 millimetri, ed è realizzato in lega di alluminio aerospaziale del 50% più forte della lega standard utilizzata nei computer portatili.

Monta un display 12,5 pollici e ha una vasta gamma di colori, con vetro antigraffio Corning Gorilla Glass 4 a protezione su di esso, presenta un design sottile e fornisce un rapporto schermo su corpo dell’82%, la dimensione massima per un display e pesa appena 910g.

Il Zenbook 3 è alimentato da un processore Intel Core i7, 16GB di RAM 2133MHz, fino a un 1TB PCIe Gen 3 x4 SSD, il Zeenbook 3 monta una porta USB di tipo C ed è dotato di quattro-speaker audio Harman Kardon.

È dotato di una ventola sottile di soli 3 mm per il sistema di raffreddamento, e dispone anche di una tastiera full-size.

Inoltre, è dotato di un touchpad preciso con copertura in vetro e incorpora la tecnologia palm-rejection. Esso supporta anche i gesti intelligenti e il supporto della scrittura a mano per una maggiore facilità d’uso.

Il Zenbook 3 è dotato di un lettore di impronte digitali integrato con il supporto di Windows Hello, che offre l’accesso one-touch, infine consente di accedere e sbloccare senza dover digitare la password o il PIN.

Asus sostiene che la batteria può fornire fino a 9 ore di alimentazione, il ZenBook 3 ed è dotato di tecnologia di ricarica rapida, il che vuole dire che ricarica la batteria del ZenBook 3 fino al 60% della sua capacità nominale in soli 49 minuti.

L’Asus ZenBook 3 ha un prezzo di 900€ e viene rilasciato nei colori Royal Blue, oro rosa e alcune varianti del colore grigio quarzo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*