Asphalt 9 Legends su Windows / Mac

By | marzo 9, 2018

Ora puoi scaricare Asphalt 9 Legends per PC e riprodurlo su entrambe le piattaforme, Windows e Mac. Asphalt 9 Legends è il popolare gioco di corse per console per telefoni cellulari e può ora essere giocato sul tuo computer Windows o Mac, proprio come gli altri giochi.




I giochi di corse sono grandiosi per i telefoni Android, ma non sarebbe meglio se potessi godere della stessa esperienza su uno schermo più grande come quello del tuo computer? Questo è il motivo per cui ti spieghiamo come giocare ad Asphalt 9 Legends su PC.

Asphalt 9 Legends è un gioco Android gratuito ed è il nono gioco della serie. Questo gioco è uno dei motivi per cui Gameloft è famoso per i suoi giochi di alta qualità e per la sua grafica eccezionale. In questo gioco gareggerai utilizzando auto di rinomati produttori come Ferrari, Porsche, Lamborghini e W Motors.

Gameloft ha introdotto una serie di nuove funzionalità e modalità di gioco in Asphalt 9. Sono incluse in questa versione anche delle nuove auto. Quando inizi a giocare ad Asphalt 9 Legends, ti sentirai un po’ in Need for Speed: No Limits. Questo gioco è interamente dedicato alle auto, tuttavia, Gameloft potrebbe anche introdurre le motociclette in un aggiornamento futuro.




Asphalt 9 Legends su Windows / Mac

Diamo un’occhiata ora a come eseguire questo gioco sul computer. Puoi giocare facilmente ad Asphalt 9 Legends su PC con Windows 7, Windows 8 / 8.1, Windows 10 e Mac con macOS / OS X. In questo tutorial, utilizzeremo i vari emulatori Android disponibili per Windows e Mac.

Asphalt 9 Legends offre una grafica ed effetti di altissima qualità, anche per un telefono cellulare. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di utilizzare questo gioco su un PC con una scheda grafica compatibile con l’emulatore Android che utilizzi.

Asphalt 9 Legends su Windows / Mac

Come scaricare e giocare Asphalt 9 Legends su PC:

Per scaricare e installare Asphalt 9 Legends sul tuo computer, segui questi semplici passaggi a seconda della tua piattaforma.

Passo 1: Scarica Bluestacks 3 e installalo sul tuo computer.

Passaggio 2: una volta installato, apri BlueStacks e configuralo.

Passaggio 3: ti verrà richiesto di accedere con il tuo account Gmail / Google per poter scaricare e giocare alle app / giochi del Google Play Store.

Passaggio 4: poi vai alla scheda Le mie app.

Passaggio 5: cerca la cartella dell’app Sistema. Al suo interno, trova e apri il Google Play Store.

Passaggio 6: Una volta all’interno del Play Store, cerca Asphalt 9 Legends.

Passaggio 7: scarica il gioco esattamente come fai sul tuo telefono o tablet Android.

Passo 8 – Dopo l’installazione, l’icona Asphalt 9 Legends apparirà nella sezione Le mie app e verrà aggiunta una scorciatoia sul desktop.

Ora puoi avviare il gioco e seguire le istruzioni sullo schermo per giocare e impostare il gioco. La procedura dovrebbe essere simile a come hai sempre fatto sul telefono.

Allora, ci fai sapere com’è questo gioco sul computer?

BlueStacks non riconosce la scheda grafica

Se desiderate eseguire un app Android sul vostro computer, probabilmente avrete bisogno di scaricare e installare BlueStacks sul computer per farlo. BlueStacks è l’applicazione più popolare e più stabile per eseguire applicazioni Android sul computer. E’ disponibile per PC e Mac. BlueStacks non riconosce la scheda grafica

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows

Avete mai desiderato scaricare le applicazioni Android sul vostro PC? Ci sono centinaia di migliaia di applicazioni sorprendenti disponibili nel Play Store di Google ognuna di essa vi servirà per scopi diversi. Leggi questo articolo per sapere quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.