Come ascoltare i video di YouTube in background su iPhone o iPad

By | febbraio 20, 2018

Come ascoltare i video di YouTube in background su iPhone o iPad, non desiderate riprodurre i video di YouTube in background su iPhone o iPad?




YouTube è la più grande libreria di video musicali ed è possibile ascoltare la musica sul vostro iPhone come facciamo su un computer desktop, eseguendo il video in background mentre si utilizza un’altra applicazione.

YouTube app per iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) non permette di riprodurre i video in background.

Ogni volta che passate ad un’altra applicazione, YouTube smette di riprodurre i video.

Ma c’è una soluzione che consente di continuare ad ascoltare i video di YouTube mentre si lavora con un’altra applicazione sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch.

Come ascoltare i video di YouTube in background su iPhone o iPad

La soluzione è molto semplice ascoltare i video di YouTube in background su iPhone o iPad, quando lavori su diverse applicazioni su iPhone o iPad, come controllare le email, leggere libri elettronici, navigare su internet, ecc. Non c’è bisogno di installare nessun’altra applicazione per fare questo:

  • Basta aprire il browser Safari e andare al sito web di YouTube.
  • Riprodurre il video musicale di YouTube che si desidera ascoltare in background su iPhone.
  • Premere il tasto Home per tornare alla schermata iniziale e noterete che si interrompe la riproduzione.
  • Adesso dovete fare swipe-up nella parte inferiore dello schermo per accedere al Centro di controllo e premere il tasto play. Questa operazione farà riprenderà la riproduzione del video di YouTube in pausa e adesso potete continuare a lavorare con altre applicazioni mentre il video è in streaming sullo sfondo.

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.