Migliori applicazioni per aumentare la velocità di Internet per iPhone

Le migliori applicazioni per aumentare la velocità di Internet per iPhone. Stiamo assistendo al rilascio di molte applicazioni. Ormai ci sono tantissime società che lavorano con esse. Alcune applicazioni sono leggere, molte sono pesanti in termini di MB e di risorse hardware.

Link sponsorizzati



Noi siamo qui per fare in modo che il vostro telefono Apple non abbia nessuna difficoltà di connessione ad Internet quando dovete utilizzare queste applicazioni che hanno bisogno di una buona connessione. Ed è per questa ragione che ho deciso di scrivere le migliori applicazioni per aumentare la velocità di Internet per iPhone.

Le migliori applicazioni per aumentare la velocità di Internet per iPhone

#1 Download Accelerator

Questa è un’applicazione freeware che ti permetterà di aumentare la velocità di download del tuo dispositivo iOS. Scarica adesso la prima applicazione per accelerare il download per iPhone e iPad e aumentare la velocità di download fino al 200%. Devi assolutamente provare questa applicazione sul tuo iPhone.

Caratteristiche di Download Accelerator:

  • DOWNLOAD MANAGER
  • Gestione download avanzata con supporto di accelerazione.
  • Scarica più file contemporaneamente.
  • Mostra i progressi dettagliati dei download.
  • Riprende i download interrotti.

#2 VPN in Touch

Prova VPN in Touch sul tuo iPhone, iPad o iPod Touch e scopri che è il servizio VPN mobile più veloce e più sicuro in giro. In realtà, questa applicazione non è dotata di una funzionalità di accelerazione di internet, ma blocca gli annunci sulle pagine web cosi da aumentare la velocità di Internet. Inoltre, fornisce anche la funzionalità per il risparmio dei dati.

Link sponsorizzati


Caratteristiche di VPN in Touch

  • È possibile nascondere l’identità digitale quando sei connesso a una rete VPN, mantenendo l’attività anonima e difficile da seguire.
  • VPN in Touch si attiverà non appena vi connettete al WiFi o una rete 3G. La tua navigazione su Internet è sempre sicura e protetta.
  • Con l’aiuto di Save Data, l’utilizzo dei dati 3G/4G sul tuo iPhone diminuisce notevolmente.
  • Basta bloccare tutte le pubblicità sul web, anche Facebook e Youtube, attivando la funzione Blocco annunci.

#3 Fing – Network Scanner

Questa applicazione gestisce al meglio la connessione di rete aumentando cosi la velocità di Internet del vostro iPhone. Con questa applicazione puoi scoprire quali dispositivi sono connessi alla tua rete Wi-Fi in pochi secondi. Fing è un’applicazione professionale per l’analisi di rete. Un’interfaccia semplice ed intuitiva consente di valutare i livelli di sicurezza, di individuare gli intrusi e di risolvere i problemi di rete.

#4 Antenna Booster (2,29€)

Poiché la velocità di Internet dipende direttamente dalla qualità del segnale, questa applicazione funziona allo stesso modo. Utilizzando questa applicazione sul vostro iPhone è possibile individuare l’antenna del tuo operatore, e attivare il potenziometro. Godetevi ora un segnale più forte!

Caratteristiche di Booster Antenna:

  • Supporta iPhone, iPod Touch e iPad
  • Individua l’antenna del tuo operatore, attivando quindi il potenziometro
  • Interfaccia facile da comprendere

#5 Neumob – Internet Booster

App che accelera le velocità wireless per le applicazioni sul tuo dispositivo iOS. Aumenta velocità Internet con il Wi-Fi e Wireless (2G, 3G, 4G). È l’applicazione che effettivamente rende il tuo Mobile Internet più veloce utilizzando la tecnologia WAN. Sicuramente una delle migliori applicazioni per aumentare la velocità di Internet per iPhone!

Poi ci sono queste altre tre applicazioni che non hanno bisogno di presentazioni!

#6 Sengled Boost

#7 Device Booster

#8 OpenSignal – Speed Test & 3G/4G/Wifi Coverage maps

 

Approfondimenti

Leave a Reply