Questa app ti sveglia con la musica di YouTube

By | Gen 30, 2018

Stiamo per parlare di un’applicazione che ti sveglia con la musica di YouTube, l’app si chiama SpotON, e ci consente di utilizzare la nostra musica di YouTube come tono di allarme/sveglia. E’ la più semplice ed essenziale applicazione sveglia. Per svegliarsi la mattina o per qualsiasi tipo di promemoria, avere un’applicazione sveglia o di avviso sul nostro smartphone è molto utile.




Questo è il motivo per cui tutti i telefoni includono un’applicazione di allarme/sveglia. Oggi ti mostriamo un’applicazione di sveglia/allarme che funziona con la musica di YouTube e ci è piaciuta molto.

SpotON è un’applicazione di allarme che ti sveglia con la tua musica preferita

Anche se i servizi di streaming di musica sono in piena espansione, il portale video di YouTube rimane una delle fonti di musica più utilizzato da molti utenti, e applicazioni come Ymusic ci dimostrano che siamo in grado di utilizzare il portale per ascoltare la musica ovunque ci troviamo.




L’applicazione di oggi è molto semplice, e nonostante la sua semplicità, la caratteristica migliore di questa applicazione è che si basa su YouTube. È un’applicazione sveglia con un aspetto molto simile a quella che troviamo sui nostri telefoni Android. Quello che spicca è principalmente la fonte audio.

E’ molto lontana dall’offrire i soliti toni di allarme, SpotON è nota nell’offrirci la musica di YouTube come tono di allarme. Impostando l’allarme, possiamo eseguire ricerche specifiche o accedere direttamente al nostro account Google e aggiungere qualsiasi playlist presente nel nostro account.

Una volta selezionata la lista, possiamo attivare la modalità Fade In in modo che il volume della sveglia sia crescente e fare in in  modo che ogni volta che suona la sveglia, verrà riprodotta una traccia diversa della playlist, scelta completamente a caso.

Quest’ultima opzione è molto utile per coloro che si annoiano ad ascoltare sempre la stessa canzone come sveglia, e poter godere di un suono diverso ogni giorno.

SpotON è un’applicazione gratuita con annunci nella parte inferiore, che possiamo rimuovere pagando 2.09 o 2.99 euro allo sviluppatore.

Va anche detto che per far funzionare l’applicazione è necessario che sia installata anche l’applicazione ufficiale di YouTube sul nostro cellulare.

Ricorda inoltre che per funzionare dovrà caricare il video su YouTube, quindi fai attenzione con il tuo piano dati mobile.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.