Migliori app per smartphone con root

Migliori app per smartphone con root. Le migliori app Android da utilizzare con i permessi di root? Migliori app da usare con i permessi di Root? Le migliori applicazioni per dispositivi Android con Root? Se hai uno smartphone rotato, devi sapere che con i permessi root sul tuo smartphone Android, ti sarà consentito di accedere alla radice del sistema operativo.

Link sponsorizzati



Una volta che il dispositivo è rotato, è possibile installare ROM personalizzate e molte applicazioni di sistema. Una volta che il tuo smartphone ha ricevuto i permessi di root puoi installare un’ampia gamma di applicazioni sul tuo smartphone Android.

Puoi installare applicazioni che ti fanno risparmiare la batteria, applicazioni per il controllo dell’audio, è possibile rimuovere tutte le applicazioni preinstallate dai vari OEM, puoi eseguire il backup, il ripristino e il blocco delle applicazioni e molto altro ancora.

Queste applicazioni una volta ricevuto i permessi di root, faranno un sacco di lavoro altrimenti impossibile da effettuare su un dispositivo non root.  Ho condiviso le migliori applicazioni per il tuo smartphone Android con root che devi conoscere, sono le più utilizzate.

Link sponsorizzati


Migliori app per smartphone con root

In questo articolo parleremo di:

  • applicazioni per smartphone Android con i permessi di root,
  • app Android da utilizzare con i permessi di root,
  • app da usare con i permessi di Root,
  • migliori applicazioni per dispositivi Android con Root.

Riceviamo molti benefici dopo aver rotato un telefono Android o tablet, dopo il root possiamo installare ROM personalizzate, temi personalizzati, app e mod sul dispositivo. Oggi, qui sotto vi presentiamo la lista delle migliori migliori app per smartphone con root, Android, che è possibile installare sul dispositivo rotato. Andiamo a vedere quali sono le migliori app per smartphone con root.

Migliori app per smartphone con root

.1 Xposed Installer

Xposed Framework è uno dei migliori software per personalizzare il vostro dispositivo Android, senza installare la ROM personalizzate. Dopo aver installato Xposed, è necessario installare dei moduli per configurare le modifiche. Uno dei più famosi moduli è Wanam Xposed, che vi offre la possibilità di fare delle modifiche sul dispositivo come, cambiare i colori della barra di stato e del pannello delle notifiche, pulsanti trasparenti, impostazioni rapide, sfondi, tweaks sui programmi di messaggistica e molto altro.

.2 Root Unistaller

Vuoi rimuovere le applicazioni di sistema dal tuo smartphone o tablet Android? Root Unistaller è per te, con questa applicazione puoi facilmente rimuovere tutte le applicazioni di sistema non desiderate. Molto veloce e semplice, permette la disinstallazione di qualsiasi applicazione con un singolo click, sia quelle di sistema, sia le applicazioni regolari.

.3 DiskDigger Undelete

Hai perso o cancellato la tua foto, video o dati dal tuo dispositivo Android? DiskDigger Undelete è l’applicazione che fa per voi. Tramite questa applicazione puoi facilmente recuperare i file cancellati accidentalmente dalla scheda di memoria o dalla memoria interna. Questa applicazione può essere un salvavita per il vostro telefono.

.4 Flashify

Flashify è una delle migliori applicazioni per il tuo smartphone Android root, questa applicazione fa un sacco di cose. Flashify installa le rom personalizzate per te automaticamente e tu non devi preoccuparti di niente. È possibile installare con facilità i file boot.img, recover.img e zip. Questa applicazione si sincronizza automaticamente e puoi anche eseguire un backup nandroid completo.

.5 SuperSU

SuperSU è lo strumento di gestione degli accessi superuser per dispositivi Android rotati. L’applicazione rilascia i diritti di accesso Superuser per tutti gli utenti. Finora, è la migliore applicazione root assistant in circolazione, con molti kernel rotati.

.6 Viper4AndroidFX

Viper4AndroidFX è una delle migliori applicazioni per il controllo audio. Se stai cercando di migliorare l’uscita audio del tuo smartphone rotato, questa è l’applicazione Android che devi installare. L’applicazione è dotata di molte funzioni super utili. Puoi configurare le impostazioni nella modalità EQ, gestire le impostazioni audio per funzionare su qualsiasi applicazione di terze parti, ottenere il suono Hi-Fi nelle tue cuffie, ottimizzare l’uscita del diffusore, ottenere la qualità del suono senza perdite e molto di più.

.7 Greenify

Se il tuo smartphone Android sta consumando molta batteria, allora Greenify è l’applicazione che ti serve adesso. Non lasciare mai che lo smartphone diventi più lento e la batteria sia sempre affamata, dopo che sono state installate molte applicazioni. Greenify ti consente di eseguire tante applicazioni in modo regolare e duraturo. Iberna le applicazioni non utilizzate sul tuo dispositivo e non permette di scaricare la batteria velocemente.

.8 BetterBatteryStats

BetterBatteryStats è una delle migliori applicazioni per ottenere la migliore esperienza con la batteria dello smartphone. L’applicazione consente di analizzare il comportamento del telefono e di individuare l’applicazione che scarica la batteria velocemente e misura l’effetto delle azioni correttive.

.9 System App Remover

Con System App Remover, è possibile rimuovere tutte le applicazioni preinstallate che sono state rilasciate con lo smartphone, e che a te non servono. Tali applicazioni sono chiamate anche bloatware. le applicazioni Bloatware vengono rilasciate con la maggior parte dei nuovi telefoni. Libera sia lo spazio sulla memoria interna, sia la RAM. Non esiste un modo più semplice per liberare la memoria occupata.

.10 Titanium Backup

Titanium Backup è uno degli strumenti di backup più potenti per i dispositivi Android. L’applicazione ti permette di eseguire il backup, il ripristino e il blocco delle applicazioni, tutte le applicazioni protette e le applicazioni di sistema, i dati interni e i dati esterni sulla tua scheda SD. Puoi consultare i dati e la query delle app per visualizzare le informazioni dettagliate su qualsiasi applicazione.

.11 Tasker

Tasker è un’applicazione di automazione di sistema per il tuo smartphone Android rotato. Tasker automatizza tutto ciò che fai regolarmente con il tuo smartphone Android. Imposta le attività pianificate per automatizzare le attività delle app.

.12 ROM Manager

Rom Manager (ClockworkMod) è una grande applicazione per tutti gli appassionati che vogliono installare nuove ROM e gustare nuove versioni di Android sui loro smartphone Android. Questa app ti fornisce un elenco di tutte le famose ROM disponibili per il tuo telefono Android. Puoi anche scaricare questi file attraverso questa applicazione, risparmiando anche molto tempo a cercare la tua rom preferita su Internet. Vale la pena di provare la versione premium di questa applicazione.

.13 Trickster Mod

Trickster mod è un’applicazione incredibile. In realtà, ci sono molte applicazioni che possono fare gli stessi compiti che fa questa, ma il supporto e la grande interfaccia di questa applicazione li battono tutti. Con questa applicazione, puoi modificare il tuo telefono per farlo volare come una farfalla, aumenta la durata della batteria e molto di più. Tutto sommato questa applicazione è un must su uno smartphone rooted.

.14 Smart Booster

Hai mai visto il tuo telefono andare lento durante la riproduzione di giochi o che il tuo telefono si riavvia durante un uso intenso? Questa è l’applicazione perfetta per te. RAM Booster scava nella RAM del tuo telefono e cancella l’utilizzo indesiderato dalle applicazioni e fornisce più RAM per le applicazioni che utilizzi. Questa applicazione è un must per coloro che hanno bisogno di più velocità sui propri telefoni.

.15 Link2SD

Questa applicazione è molto utile per i dispositivi Android che sono dotati di poco spazio di archiviazione. Link2SD può essere utilizzato per spostare i dati delle applicazioni che abbiamo installato sulla scheda SD.

.16 Solid Explorer

Solid Explorer è il miglior gestore di file. L’idea di base di questo explorer è semplicemente incredibile. Puoi semplicemente copiare-incollare qualsiasi file o spostare qualsiasi file da una scheda all’altra senza doverti ricordare il percorso. Inoltre ha funzionalità aggiuntive come la connessione FTP ecc. Questo è un must app per tutti gli utenti di Android.

.17 SetCPU

SetCPU è uno strumento per modificare le impostazioni della CPU in un telefono o tablet Android rotato. SetCPU funziona con una grande varietà di dispositivi Android e ROM. SetCPU è uno strumento per modificare le impostazioni della CPU in un telefono o tablet Android rotato. SetCPU funziona con una grande varietà di dispositivi Android e ROM.

.18 Battery Calibration

Il nostro sistema operativo Android genera un file bin per tenere traccia di tutti i dettagli relativi alla batteria. Quindi Battery Calibration eliminando quel file bin comporterà un enorme salto nella durata della batteria.

In questo articolo abbiamo visto le Migliori app per smartphone con root. Le migliori app Android da utilizzare con i permessi di root? Migliori app da usare con i permessi di Root? Le migliori applicazioni per dispositivi Android con Root? Se hai uno smartphone rotato, non puoi non avere installato queste applicazioni.

Approfondimenti

Leave a Reply