Migliori app per selfie

By | marzo 3, 2018

In questo post stiamo per parlare delle migliori app per selfie! Le migliori applicazioni per fare Selfie per Android. Come tutti sappiamo i selfie sono ormai una tendenza sui siti social, ci piace cosi tanto metterci in posa, scattare il nostro primo piano perfetto e poi condividerlo sui social.




Ma, l’applicazione fotocamera predefinita sul nostro Android non ha molte funzioni per scattare e modificare i nostri selfie. Allora abbiamo deciso di scrivere un articolo sulle migliori app per selfie! Ci sono un sacco di applicazioni disponibili sul Play Store che ti aiutano a migliorare la qualità dei selfie.

Così oggi siamo qui con le migliori applicazioni per scattare selfie con uno smartphone Android. Con l’aiuto di queste applicazioni, potrai scattare dei bellissimi selfie. Continua a leggere e scegli la tua applicazione per i selfie preferita.

Migliori app per selfie

Beauty Plus Magical Camera

Questa è una delle migliori applicazioni per prendere i selfie sul tuo dispositivo Android. Questa applicazione migliora la bellezza nel momento in cui si prende il selfie dando l’effetto naturale alle immagini che si scattano tramite l’applicazione.




La fotocamera aggiunge una carnagione radiante, ritocca il tono della pelle, elimina brufoli e altri problemi di pelle con un solo tocco. Inoltre, questa app ha valutazioni da parte degli utenti molto positive, recensioni e download. Devi provare questa applicazione sul tuo dispositivo Android.

FotoRus

Questa è una delle migliori applicazioni per fare selfie con Android. Questa applicazione è di soli 27 MB. E’ munita di Perfect Photo Editor per Instagram, Facebook e Twitter. È possibile inviare la foto a grandezza naturale su Instagram, Facebook e Twitter senza ritagliare.

Editor di foto che ti aiuta ad incollare più foto con diversi modelli di fotogrammi e griglie di foto e layout e infine puoi scrivere del testo sulla tua immagine usando font diversi. È possibile ridimensionare, colorare e applicare alcuni effetti anche sul testo.

Potrebbe interessarti:

Perfect365: Best Face Makeup

Come indica il nome, questa applicazione è perfetta per prendere dei selfie perfetti sul tuo dispositivo Android. Questa applicazione modifica le immagini in modo perfetto. Più di 20 strumenti di trucco e bellezza puoi personalizzare il tuo stile con ombre, linee, rossetti e altro ancora! Devi assolutamente provare questa applicazione sul tuo smartphone!

YouCam Perfect – Selfie Cam

Questa applicazione è eccellente e una delle migliori app per prendere dei video selfie. Ci sono tonnellate di effetti diversi incorporati e, l’applicazione rileva anche più facce in una foto. È possibile creare video e video selfie con clip da 4-8 secondi.

E’ possibile scegliere tra 6 livelli di bellezza – dal naturale al glamour, elimina le rughe, l’acne anche le linee sottili scompaiono con un tocco, si può tagliare l’oggetto in una foto, quindi dare un nuovo sfondo divertente come anche un effetto speciale.

BestMe Selfie Camera

È appositamente progettata come un’applicazione per la fotocamera e per la modifica dei selfie. Offre esattamente 125 filtri in tempo reale. Incredibile effetto di sfocatura per Instagram. Puoi anche creare un collage in tempo reale con l’aiuto di questa applicazione. E’ un must da provare se amate scattare selfie con il vostro telefono.

Candy Camera

Con i filtri di abbellimento e la modalità silenziosa della fotocamera Candy, è possibile farvi dei bellissimi selfie ovunque e in qualsiasi momento. Ha una vasta gamma di filtri, progettati appositamente per i selfie. Puoi anche creare un collage con questa applicazione.

I filtri della fotocamera vengono mostrati in tempo reale mentre si prende il selfie. Ci sono adesivi per ogni stagione, occasione e tendenza! Puoi anche fare dei selfie silenziosi con il tuo Android.

Retrica

Questa è una delle mie applicazioni preferite che ti piacerà sicuramente, questa app ha valutazioni da parte degli utenti molto positive sul Google Play Store. Inoltre, più di 100 milioni di selfie vengono scattati ogni giorno con Retrica.

Facetune

Facetune fornisce strumenti di facile utilizzo e potenti (precedentemente riservati solo ai professionisti) per ritoccare e perfezionare ogni foto o selfie, facendo diventare ognuno di voi un professionista dell’alta moda.

Liscia e ringiovanisce la pelle, illumina i cerchi scuri sotto gli occhi come il correttore, rimuove macchie, brufoli e cicatrici.

Microsoft Selfie

Microsoft Selfie è un’applicazione per i selfie utile anche per il miglioramento delle foto disponibile per Android e iOS. Sostenuto dalla tecnologia di visione informatica, Microsoft Selfie considera intelligentemente l’età, il sesso, il tono della pelle, l’illuminazione e molte altre variabili – tutte con un solo clic.

Trasforma le foto con un solo clic, considera automaticamente l’età, il sesso e il tono della pelle e regola automaticamente l’illuminazione e molte altre variabili.

Photo Editor by Aviary

Aviary è un potente editor di foto, questa applicazione è stata creata per avere a disposizione un semplice e veloce metodo per modificare le nostre foto in movimento senza problemi. Questo include tutti gli strumenti necessari per modificare le tue foto.

Splendidi effetti fotografici, filtri e fotogrammi, adesivi divertenti, bilanciamento del colore infine taglia, ruota e raddrizza le tue foto!

Abbiamo appena finito di parlare delle migliori app per selfie. Tu quale usi? Ne conosci altre?


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.