Le migliori app per guardare la TV su Android

By | Lug 25, 2018

Stiamo per conoscere le migliori app per guardare la TV su Android! Per gli amanti del cinema, stiamo parlando delle migliori applicazioni per guardare film e spettacoli sul tuo smartphone Android. Come sappiamo, i film sono il modo migliore per combattere la noia.





Di conseguenza, abbiamo deciso di scrivere delle migliori applicazioni che ti aiuteranno a guardare i tuoi film preferiti e spettacoli televisivi sul tuo smartphone Android, la maggior parte delle quali sono gratuite. Continua a leggere qui sotto e scegli la tua applicazione gratuita.

Le migliori app per guardare la TV su Android

Showbox

Showbox è una delle migliori applicazioni per guardare film in streaming su Android. Con questa applicazione, puoi guardare tutti i tipi di film più recenti in diversi formati. Puoi anche scaricare i filmati più recenti sul tuo Android tramite questa applicazione. Questa applicazione è disponibile sul Google Play Store, pertanto è necessario scaricarla dal link qui sopra.

Crackle – Free TV & Movies

Crackle è una delle migliori applicazioni legali per guardare film su Android. Con crackle, puoi guardare film completi sul tuo telefono Android. Puoi scaricare l’applicazione per il tuo telefono Android dal Google Play Store. Quindi scarica questa applicazione e guarda i film gratuiti e spettacoli televisivi sul tuo smartphone Android.




Hotstar

Hotstar è una delle applicazioni più trendy per guardare lo sport dal vivo e gli spettacoli televisivi sui dispositivi Android. Con Hotstar puoi guardare le ultime serie televisive live e i film su Android.

Popcorn Time

Popcorn è una delle applicazioni Android più famose per scaricare e guardare film e spettacoli televisivi sui ​​dispositivi Android, PC, Xbox e iOS. Con questa applicazione Android, puoi guardare i film più recenti in qualità HD. Non è necessario registrarsi o sottoscrivere. Basta scaricare questa applicazione Android e guardare i film su Android.

NetFlix

Netflix un servizio in abbonamento leader a livello mondiale per la visione di episodi e film sul tuo telefono Android. Scarica l’applicazione gratuita e puoi guardare subito migliaia di episodi e film sul tuo telefono Android.

Tubi Tv

Questa è una delle migliori applicazioni per guardare la TV su Android. Tubi TV offre GRATIS film e serie TV più famose sul tuo telefono Android. Ha molte categorie gratuite da scegliere, tra cui una categoria Non Netflix con i film gratuiti che non riesci a trovare su Netflix o altre applicazioni video.

Viewster – Anime & Fandom TV

Puoi guardare film fantastici gratuiti, spettacoli TV e anime immediatamente sul tuo dispositivo Android! La selezione è in rapida crescita. Puoi anche guardare alcuni dei film più originali del genere thriller, horror o documentari.

BoxTv

BoxTV è un servizio video premium che ti fa vedere gli ultimi film e serie tv sul tuo telefono Android. L’applicazione BoxTV offre un modo per accedere ai contenuti dei tuoi studi e canali preferiti in un modo altamente ottimizzato e con un’esperienza utente di livello mondiale.

SnagFilms – Watch Free Movies

Con SnagFims puoi guardare film gratuiti sul tuo dispositivo Android. Questa app dispone di oltre 5.000 film indipendenti, spettacoli televisivi e documentari. Nuovi film e titoli escono ogni mese! Tutto GRATUITO da guardare!

Hulu: Stream TV, Movies & more

Con questa applicazione è possibile accedere alla grande libreria di streaming di Hulu con le stagioni attuali e passate di molti spettacoli popolari in streaming esclusivamente su Hulu, tra cui Seinfeld, Fargo, South Park e Fear the Walking Dead. Questa applicazione include anche film e serie provenienti dai canali più famosi come FOX, NBC, Disney Channel, ABC, Cartoon Network, FX e A & E.

Spero che ti piacciono queste applicazioni. Noi abbiamo selezionato per te le migliori app per guardare la TV su Android. Tu guardi i film sul tuo telefono Android? Quale applicazione usi?


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!