App per aumentare follower su Instagram

By | Set 20, 2018

Sono passate diverse settimane o mesi da quando il tuo account ristagna e non sai perché? Eppure, sogni di avere più seguaci, più visibilità, ma non sai come fare? In questo articolo condivido le migliori App per aumentare follower su Instagram, farsi notare sulla piattaforma è la cosa più importante!





Come caricare foto su Instagram da Mac … e Windows

Un po’ di storia

Sapevi che ci sono oltre 40 miliardi di foto condivise su Instagram da quando è stata fondata nel 2010? Questa app per foto e video è stata fondata da Kevin Systrom e Mike Krieger nel 2010.

Durante quell’anno l’app era disponibile solo per gli utenti iOS da quando è stata rilasciata per la prima volta su App Store. È stato nel 2012 quando Facebook ha acquisito Instagram per $ 1 miliardo in contanti. È stato anche nel 2012, quando l’app di Instagram è stata rilasciata su  Google Play Store per gli utenti Android, e nello stesso giorno in cui è stata rilasciata, è stato registrato che l’app è stata scaricata da un milione di utenti in meno di un giorno.

Nel 2017, è stato registrato che l’app ha 800 milioni di utenti Instagram attivi mensilmente.




Selena Gomez, cantante e attrice americana, è l’utente più seguita di Instagram, con oltre 137 milioni di follower a partire da maggio 2018.

Nel febbraio 2018, Kylie Jenner ha stabilito il record per la foto più gradita su Instagram quando ha pubblicato una foto di sua figlia con una didascalia del nome di sua figlia.

Il suo post ha guadagnato quasi 18 milioni di like, battendo il post di Cristiano Ronaldo nel novembre 2017, che ha 11 milioni di like.

A causa della popolarità di Instagram, diversi sviluppatori di app hanno creato un’app che consente agli utenti di Instagram di ottenere Mi piace.

Poiché è anche nota come app per la condivisione di video, ci sono anche numerose app che consentono agli utenti di scaricare i video di Instagram. Instagram Story è anche una delle funzioni principali dell’app e ci sono oltre 300 milioni di utenti che utilizzano questa funzionalità quotidianamente.

Come scoprire chi entra nel mio profilo Instagram

App per aumentare follower su Instagram

Per ottenere più abbonati su Instagram devi essere attivo (funziona anche per altri social network). Non devi essere costantemente di fronte al tuo telefono o computer, bastano solo pochi minuti ogni giorno, mantieni attivo il tuo account, aggiungendo nuovi contenuti per renderlo più vivo.

Ecco alcuni suggerimenti che posso darti e che ti aiuteranno ad aumentare seguaci su Instagram:

  • Pubblica con regolarità – Condividi foto regolarmente, sia foto di voi, il vostro prossimo concerto del tuo nuovo album ecc … Nel mio blog, ho potuto per esempio condividere le foto dei miei articoli e reindirizzare le persone al mio blog nella descrizione di questi
  • Segui / iscriviti agli altri utenti sperando che facciano lo stesso. Questa tecnica è ampiamente utilizzata su Twitter ed è vero che funziona piuttosto bene.
  • Commenti e foto di persone influenti / conosciute, ad esempio se fai musica puoi commentare / foto link di altri cantanti di Dj ecc …
  • Inizia la conversazione rispondendo ai commenti lasciati dai tuoi follower.
  • Inserisci il tuo profilo: Nome, nome, sito web se ne hai uno, biografia (importante se vuoi farti conoscere).
  • Usa # hasgags, specialmente quelli del tuo campo. Sarai anche in grado di utilizzare i più famosi hashtag come #follow o #followme (ci sono circa 260 milioni di foto con solo questi 2 tag).
  • Prendi spunto dai contenuti popolari in quel momento
  • Usa gli hashtag giusti: Come creare un hashtag su Instagram di successo

Il vantaggio di essere attivo è che aumenta la fedeltà dei tuoi follower e ti consente di attrarre nuovi follower che ti seguiranno di loro spontanea volontà. In questo modo otterrai follower di qualità.

Come (nascondersi) non farsi trovare su Instagram

Come acquistare seguaci

Hai la possibilità di acquistare follower su diversi siti web, questa non è una soluzione che consiglio, ma qui ci sono alcuni siti che offrono questo servizio:

Puoi anche trovare altri siti come questo digitando “compra follower” o “compra seguaci” su google.

Attenzione: questo metodo (acquistare follower) non ti porterà necessariamente seguaci interessati, direi anche pochi seguaci interessati e se non sono attivi, non ti serviranno molto. È certo che se acquisti 25.000 follower sembrerai più serio ma ti costerà un braccio (dai 100 ai 200 euro in base ai siti). Onestamente, non consiglio questo metodo perché non è abbastanza redditizio e inoltre sto scrivendo questo articolo per farti guadagnare soldi e non farteli spendere.

App per aumentare seguaci su Instagram

Troverai molte app che offrono follower * servizi di scambio digitando “Followers follower” su iTunes o Google Play. Ecco alcuni dei più famosi:

Non è proprio uno scambio diretto di follower con questa o quella persona, ma la maggior parte delle volte devi seguire persone o foto per guadagnare punti che poi cambierai in seguaci o mi piace. Il vantaggio è che rimane gratis!

Real Followers Pro (Android)

Una delle app che puoi provare per aumentare i seguaci su Instagram è Real Followers Pro, una soluzione gratuita che permette di “comprare”…

Mr. Insta

Vuoi più follower e piace il coinvolgimento sul tuo profilo Instagram? Inserisci il tuo nome utente Instagram e accedi al portale per avere Follower e Mi piace gratuitamente … vai al sito

MegaFollow

MegaFollow è un sito Web che offre agli utenti di Instagram di guadagnare seguaci. Questo sito Web aiuta inoltre gli utenti a coinvolgere rapidamente i follower per ottenere più follower e … visita il sito

IG Auto Like

IG Auto Come un fornitore automatico di Mi piace e commenti basato su Internet, con specialisti di social media che ti aiutano e ti guidano a promuovere il tuo profilo e i tuoi post … visita il sito

ShareSupplier

ShareSupplier è uno strumento che ti aiuta a ottenere follower, visualizzazioni, Mi piace, commenti e altro su una varietà di piattaforme di social media come Instagram, Facebook … visita il sito

Get Instant likes

Get Instant Mi piace è un’app che ti aiuta a diventare più popolare su Instagram promuovendo username e hashtag. Le sue caratteristiche includono un enorme database di hashtag … visita il sito

Tips for Get Instagram Likes (Android)

Un’altra applicazione che permette di ottenere seguaci artificiosamente è Tips for Get Instagram Likes. Non farti ingannare dal nome lunghissimo di questa app …

InstaSwift

InstaSwift è un servizio che ti aiuta a ottenere follower e like su Instagram in modo che tu possa diventare popolare con pochi clic. Offre piattaforma affidabile, popolarità istantanea e … visita il sito

Instazood

Instazood è un bot di Instagram che migliora il tuo coinvolgimento senza dover fare nulla. Instazood funziona con il pilota automatico e ti consente di rilassarti guadagnando nuovi … visita il sito

IG Flash

IG Flash è lo strumento perfetto se stai cercando di ottenere più follower su Instagram: piacerà e commenterà automaticamente le foto e seguirà gli utenti in modo che i tuoi post raggiungano … visita il sito

Likes for Instagram (Android)

Un’altra risorsa molto utile per cercare gli hashtag più popolari di Instagram è Likes for Instagram, un’applicazione gratuita che può essere …

Come creare una storia su Instagram e renderla interessante

Quello che devi ricordare

Devi essere consapevole che l’acquisto di follower non ti porterà “veri seguaci” il più delle volte sono account falsi o persone non mirate. Al limite può essere una soluzione per apparire più seri (molto popolare) agli occhi degli altri utenti al fine di convincerli più facilmente e trarre beneficio dall’effetto “pecora”.

Per gli scambi di follower e mi piace, avrai più “veri seguaci”, vale a dire che ci saranno meno account falsi, ma i tuoi futuri follower potrebbero non sono della tua nazionalità o non condividere gli stessi interessi. Esistono ancora alcuni siti o applicazioni che ti consentono di indirizzare i tuoi futuri follower.

Essere attivi è il modo migliore per ottenere follower di qualità perché sono loro che hanno scelto di seguirti, saranno interessati alle tue future foto e saranno sicuramente della tua nazionalità.

In seguito, spetta a te vedere cosa ti interessa davvero, avere un po’ meno follower ma avere seguaci di qualità o avere migliaia di follower che non esistono nemmeno, che non sono della tua nazionalità e che non gli importa di te.

Cosa ne pensi? Utilizzi i servizi di acquisto o scambio di like o follower per Instagram o altri social network? Sentiti libero di condividere la tua opinione!

Come vedere chi è online (connesso) su Instagram


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.