App per modificare video su iPhone

App per modificare video su iPhone. La seconda cosa più divertente dopo aver registrato un video con il tuo iPhone è modificarlo e condividerlo con gli amici attraverso i social network. Per questo è bene usare le migliori applicazioni per modificare video su iPhone perché cosi ci permettono di farlo in modo comodo e veloce.

Link sponsorizzati



Con queste app che ti consigliamo puoi riuscire ad ottenere video indimenticabili, e dopo una breve procedura potrai condividerli con i tuoi familiari o amici. Continua a leggere e scoprirai le migliori app per modificare video su iPhone.

App per modificare video su iPhone

Reel Director

Reel Director è una delle app che subito facciamo caso quando ci mettiamo alla ricerca delle migliori applicazioni per modificare i video su iPhone. Poiché all’interno della sua interfaccia utente che non è complicata da utilizzare, troviamo anche una moltitudine di funzioni per la personalizzazione, oltre alle opzioni di base per unire diversi video o includere titoli personalizzati. Non è l’app migliore ma una delle più equilibrate.

Vyclone

Questa è una delle applicazioni di editing video più strane e moderne allo stesso tempo. Immagina di aver registrato un video sulla spiaggia e quello stesso giorno anche i tuoi amici stavano registrando, ma da diverse angolazioni. Il programma riesce ad analizzare i video ed a convertirli tutti in un solo video…molto particolare no?

Link sponsorizzati


Cancellare messaggio Whatsapp inviato

Magisto

E’ la migliore applicazione per modificare i video su iPhone, si tratta di  un’autentica leggenda: si chiama Magisto ed è riuscita ad avere così tanto successo da avere già più di 50 milioni di utenti. Quello che ha di speciale l’app è che ti permette di applicare filtri, ha un sistema per tagliare e unire video e ti permette anche di pubblicare i risultati in modo rapido sui social network.

Come rimuovere l’audio da un video | Android e iPhone

iMovie

Non dimentichiamo l’opzione “ufficiale”. L’applicazione iMovie è la proposta fatta da Apple stessa per modificare i video su iPhone. Ha molti vantaggi ed un’ampia disponibilità di funzioni inesistenti in altre applicazioni. Il supporto tecnico è un lusso e, in generale, lo standard che Apple ha abituato al pubblico viene mantenuto.

Lumify Video Editor

Lumify Video Editor ha ricevuto il titolo di migliore applicazione di video editing per iPhone da numerosi media specializzati e ha ottenuto questo risultato grazie al grande sforzo profuso dai suoi creatori. L’utente si trova di fronte a un’interfaccia facile da usare, piena zeppa opzioni per la modifica che si avvicinano a livelli professionali e il supporto per 1080p. I video possono essere condivisi non solo su Instagram o YouTube ma anche sulle app di messaggistica come WhatsApp.

I migliori browser per iPhone

Quale preferisci?

Gli utenti iPhone che desiderano modificare i loro video trovano nell’App Store di Apple molte app per soddisfare tale esigenza. Voi quale usate? Secondo voi ci sono altre app per modificare video su iPhone?

Approfondimenti

Leave a Reply