Installa Android 7.0 Nougat per Xperia M tramite ROM AOSP

Installa Android 7.0 Nougat per Xperia M tramite ROM AOSP, ora è possibile aggiornare l’Xperia M ad Android 7.0 Nougat tramite una ROM AOSP 7.0 non ufficiale. Recentemente Google ha rilasciato Android 7.0 Nougat ufficiale per molti dispositivi Nexus. Android AOSP ROM 7.0 per OnePlus One e Nexus 5 è già disponibile. E ora è disponibile AOSP ROM Android 7.0 Nougat per Xperia M per il download. Un membro XDA Senior Member fire855 ha rilasciato la build iniziale di AOSP ROM Android 7.0 Nougat per Xperia M.

Link sponsorizzati



Avete bisogno di un dispositivo rotato, e TWRP installato sul vostro dispositivo per utilizzare questa ROM. Scaricare e installare AOSP ROM Android 7.0 Nougat per Xperia M da qui sotto. Questa build contiene ancora molti bug e sarà migliorata con il tempo, ma nel frattempo puoi provare Android 7.0 Nougat sul tuo Xperia M. Vi avviso che potrebbe non funzionare ancora la fotocamera.

Attenzione: questo tutorial è solo per Xperia M. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Download file AOSP ROM Android 7.0 Nougat sul Xperia M

Link sponsorizzati


Installa Android 7.0 Nougat per Xperia M tramite ROM AOSP

1) Dovete installare una recovery personalizzata sul vostro telefono.

2) Scaricare la ROM Android 7.0 e le Gapps dall’alto e salvare i file sul dispositivo.

3) Ora avviare il dispositivo in modalità di ripristino premere e tenere premuto “pulsanti Volume Giù + Power

4) A questo punto siete entrati nella modalità di ripristino. Ora, in TWRP, fate un Nandroid backup (consigliato) del dispositivo, se qualcosa va storto.

5) A questo punto fare un reset di fabbrica da andare su Wipe> Wipe Avanzate> Seleziona Pulire la cache, la cache Dalvik, e strisciare per confermarlo.

6) Ora, andare su install, individuare il file zip della ROM e strisciare per installare il file della ROM. Al termine del processo, installare le Gapps con lo stesso procedimento.

7) A questo punto pulire di nuovo la cache e la cache Dalvik e riavviare il dispositivo.

7) Fatto!

Questa è la guida completa per installare AOSP ROM Android 7.0 Nougat sul Xperia M. Fateci sapere se avete domande tramite il box dei commenti qui sotto.