Installa Android 7.0 Nougat sul LG G3 tramite ROM AOSP

Installa Android 7.0 Nougat sul LG G3 tramite ROM AOSP, adesso è possibile aggiornare LG G3 ad Android 7.0 Nougat tramite una ROM AOSP non ufficiale. Recentemente Google ha rilasciato Android 7.0 Nougat ufficiale per molti dispositivi Nexus. Vai alla sezione ROM Android 7.0 Nougat. E ora AOSP ROM basato su Android 7.0 Nougat ROM per LG G3 è disponibile per il download.

Link sponsorizzati



Grazie ad uno sviluppatore di XDA Developer riconosciuto bangprovn che ci ha rilasciato la build iniziale di Android 7.0 ROM AOSP per LG G3 (D850 e D855).

Prima di passare all’installazione di questa ROM, il tuo LG G3 deve essere rotato ed avere installata una recovery personalizzata tipo TWRP.

Attenzione: questo tutorial è solo per LG G3. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina.

Link sponsorizzati



Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Installare i driver: assicurarsi di aver installato i driver USB per LG G3 correttamente. In caso contrario, è possibile scaricare gli ultimi driver ufficiali dalla nostra sezione Android driver USB qui: SCARICARE DRIVER USB DI ANDROID PER SAMSUNG, HTC, NEXUS, LG, SONY & ALTRI

Download ROM AOSP Android 7.0 ROM AOSP per LG G3 le Gapps per Android 7.0 Nougat

Installa Android 7.0 Nougat sul LG G3 tramite ROM AOSP

1) In primo luogo installare una recovery personalizzata sul tuo dispositivo. Se l’hai già installata sul dispositivo, allora salta questo passaggio.

2) Scaricare la ROM Android 7.0 e le Gapps dall’alto e salvarli sul dispositivo.

3) Ora avviare il dispositivo in modalità di ripristino premere e tenendo premuti il “pulsante Volume Giù + Power

4) A questo punto si entra nella modalità di ripristino. Ora, in TWRP, creare un Nandroid  di backup (consigliato) del dispositivo, se qualcosa va storto.

5) A questo punto fare un reset di fabbrica andare su wipe> wipe avanzate> seleziona pulire la cache, la cache Dalvik, e strisciare per confermare.

6) Ora, Vai su install e individuare il file zip della ROM e strisciare per installare il file. Al termine del processo, installare il file delle Gapps.

7) A questo punto pulire di nuovo la cache e la cache Dalvik e riavviare il dispositivo.

Avete fatto!