Android P sarà rilasciato il 20 agosto

By | agosto 3, 2018

Android P sarà rilasciato il 20 agosto. Mentre il programma beta Android P è in corso da mesi, tutti aspettano con impazienza la versione finale del sistema operativo, che finalizzerà le modifiche introdotte da Google con Android P.




E la versione ufficiale potrebbe essere rilasciata alla fine di questo mese, il 20 agosto, secondo il giornalista Evan Blass. Blass ha twittato il calendario di agosto con una P schiaffeggiata per il 20 agosto.

Il 20 agosto è un lunedì, come potete vedere qui sopra, anche se Google in genere rilascia gli aggiornamenti del sistema operativo Android il mercoledì e gli aggiornamenti delle patch di sicurezza lunedì.




Anche gli ultimi due aggiornamenti beta di Android P sono arrivati ​​di mercoledì, e la data del 20 agosto coincide con la grafica condivisa da Google sulla roadmap degli aggiornamenti di Android P, che ha mostrato una versione Q3.

Ovviamente, con l’ultima versione di Google verrà anche svelato il nome della versione P, che secondo alcune voci si chiamerà Pistacchio. Evleaks usa una P verde per il suo teaser, ma questo è anche il colore Android, quindi non c’è molto da dire quando si parla del nome in questo tweet.

Android P Beta 4, rilasciato alla fine del mese scorso, era già stato confermato come l’ultima pietra miliare dell’anteprima prima dell’aggiornamento stabile di Android P. “L’aggiornamento Beta 4 di oggi include una build di release candidate con i comportamenti del sistema finale e le API P di Android ufficiali (livello API 28), disponibili dalla Beta 2. Include tutto il necessario per concludere i test in tempo per l’imminente rilascio ufficiale di Android P” , Google aveva detto al momento.

Non è difficile immaginare che Android P sia pronto per quella data. Molti hanno utilizzato la beta P da quando è uscita e l’esperienza è diventata sempre più stabile con ogni aggiornamento beta.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.