Come installare Android 8.1 Oreo su Galaxy S7 Edge

By | maggio 9, 2018
Come installare Android 8.1 Oreo su Galaxy S7 Edge

In questo articolo stiamo per vedere come installare Android 8.1 Oreo su Galaxy S7 Edge tramite la rom personalizzata Resurrection Remix. Scarica e installa Resurrection Remix su Galaxy S7 Edge (Android 8.1 Oreo).

Link sponsorizzati



Grandi novità per gli utenti del Galaxy S7 Edge, il dispositivo da oggi ha iniziato a ricevere l’ultimo aggiornamento Android 8.1 Oreo tramite la rom personalizzata Resurrection Remix. Installa Resurrection Remix Oreo su Galaxy S7 Edge.

Il Galaxy S7 Edge è stato lanciato nel 2016. Il telefono è dotato di un ampio display touchscreen da 5,50 pollici con una risoluzione di 1440 pixel per 2560 pixel a un PPI di 534 pixel per pollice. Il Galaxy S7 Edge al momento del lancio girava con Android 6.0 Marshmallow. Questo smartphone funziona grazie ad un processore octa-core da 1,6 GHz.

Questo dispositivo ha 32 GB di memoria interna che può essere espansa fino a 200 GB tramite una scheda microSD e ha 4 GB di RAM. Il Galaxy S7 Edge è alimentato da una batteria non rimovibile da 3600mAh. Il Galaxy S7 Edge monta una fotocamera posteriore da 12 MP e una fotocamera frontale da 5 MP per i selfie.

Link sponsorizzati



Anche per il Galaxy S7 Edge è quasi pronto l’aggiornamento, ci vuole qualche altra settimana, ma se non vuoi aspettare puoi sempre installare Android 8.1 Oreo su Galaxy S8 basata sulla Resurrection Remix e cosi sbloccare delle sorprendenti funzionalità.

Guida: 

Ora procedere per installare Android 8.1 Oreo su Galaxy S7 Edge tramite la rom personalizzata Resurrection Remix

Responsabilità

Noi di Guidesmartphone non siamo responsabili di quello che fai con il tuo telefono. La responsabilità è solo tua!

Download Resurrection Remix – Android 8.1 su Galaxy S7 Edge

Come installare Android 8.1 Oreo su Galaxy S7 Edge

Come installare installare Android 8.1 Oreo su Galaxy S7 Edge (Android 8.1 Oreo) – Come fare

Per l’installazione della rom ci vorrà un po di tempo, quindi mettetevi comodi e prendete un buon caffè.

Se hai dei dubbi su questo articolo, sentiti libero di commentare qui sotto.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *