Installare Android 8.0 Oreo su Moto G5 Plus tramite LineageOS 15

Installare Android 8.0 Oreo su Moto G5 Plus tramite LineageOS 15

Installare Android 8.0 Oreo su Moto G5 Plus tramite LineageOS 15. In questo articolo vedremo come installare Android 8.0 Oreo sul Moto G5 Plus utilizzando la rom personalizzata LineageOS 15. Potenzia il tuo Moto G5 Plus con l’ultima versione Android disponibile. Questa guida ti aiuterà a installare Android 8.0 Oreo su Moto G5 Plus utilizzando LineageOS 15.

Link sponsorizzati



Pronti per aggiornare il tuo Moto G5 Plus ad Android 8.0 Oreo? Beh, non ufficialmente, ma puoi ancora godere di tutte le funzionalità più recenti di Android 8.0 Oreo installando LineageOS 15 su Moto G5 Plus.

Penso che hai gia fatto conoscenza con l’ultimo aggiornamento Android 8.0 Oreo di Google. Lineage OS 15 è già disponibile per più dispositivi, basati su Oreo. Abbiamo già condiviso molti tutorial riguardanti LineageOS e Oreo. Il dispositivo è stato lanciato lo scorso anno in collaborazione con Lenovo.

Mentre è previsto l’aggiornamento ufficiale ad Android 8.0 Oreo per il Moto G5 Plus, non sappiamo ancora quanto tempo ci vuole per il suo rilascio. Ma se siete desiderosi di ottenere subito Android 8.0 Oreo su Moto G5 Plus, seguite questa guida per installare LineageOS 15 su Moto G5 Plus, basata su Android Oreo.

Link sponsorizzati


Installare Android 8.0 Oreo su Moto G5 Plus tramite LineageOS 15

Il Moto G5 Plus è stato lanciato con Android 7.0 Nougat. Ci sono molti utenti che hanno criticato il non poter personalizzare l’interfaccia utente o le impostazioni. LineageOS 15 è l’alternativa perfetta per coloro che vogliono Android 8.0 Oreo sul loro Moto G5 Plus e tutte le sue opzioni per la personalizzazione aggiuntive.

Mentre LineageOS 15 è ancora work-in-progress, la rom non ufficiale della LineageOS 15 su Moto G5 Plus è stata creata dal membro di XDA membro – vache. Lo ringraziamo per il suo straordinario lavoro e per aver dato modo agli utenti di installare Android 8.0 Oreo sul Moto G5 Plus.

Questa ROM personalizzata è molto simile in simile a quella stock Android ma offre diverse opzioni per la personalizzazione. Poiché questo è un porting non ufficiale, ci sono alcune cose che non funzionano come previsto.

Cosa non funziona:

  • SELinux (Permissive)
  • Bluetooth Audi Call Routing

A parte questi due piccoli bug qua sopra, la ROM funziona bene e consente inoltre di utilizzare tutte le altre funzioni del dispositivo.

Ora che sai tutto su questa ROM, vai avanti e installa la LineageOS 15 su Moto G5 Plus.

Screenshots

Crediti: XDA membro vache

Prerequisiti

  • Devi installare i driver per il Moto G5 Plus. Tutorial
  • L’installazione di questa ROM rimuoverà tutte le applicazioni e i dati dal vostro dispositivo, quindi assicurati di eseguire un backup completo prima di procedere. Tutorial
  • Il tuo Moto G5 Plus deve disporre di un bootloader sbloccato. Tutorial
  • Il recupero TWRP deve essere installato sul tuo dispositivo per installare LineageOS 15 su Moto G5 PlusTutorial

Download

Come installare Android 8.0 Oreo su Moto G5 Plus tramite LineageOS 15

Leggete questa guida per sapere come installare una rom personalizzata sul Moto G5 Plus!

Se avete problemi dopo l’installazione della ROM, è possibile riportarli direttamente al thread XDA.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*