Scarica Android 8.0 Oreo Emoji per WhatsApp

Scarica Android 8.0 Oreo Emoji per WhatsApp. Come installare le Emoji di Android 8.0 Oreo su Whatsapp. Google ha lanciato la nuova versione di Android, Android 8.0 Oreo alla vigilia dell’ultima eclissi solare negli Stati Uniti degli ultimi 100 anni. Questa occasione ha reso ancora più bello per la società annunciare il nome della prossima versione di Android che è Oreo.

Link sponsorizzati



Sapete il perché di questo nome? Perché Oreo assomiglia molto al sole quando la luna piena lo copre durante l’eclissi solare. Ci vuole anche un pò di fantasia eh eh eh! Ora che la nuova versione di Android, Android Oreo è stata rilasciata dall’azienda per i dispositivi Pixel e Nexus, e ti aspetti che l’aggiornamento raggiunga molto presto anche il tuo dispositivo.

Tutti però sappiamo che ci vuole un pò di tempo, i primi telefoni saranno aggiornati nel primo trimestre del 2018, questo vuol dire che i nostri telefoni non potranno usare tutte le nuove fantastiche funzionalità di Oreo se non prima del 2018.

Una di queste funzionalità che vi parlavo è il pacchetto di Emoji aggiornato che è disponibile nell’ultima versione di Android. Ora, nel caso in cui desideri scaricare e installare il nuovo pacchetto di Emoji di Android Oreo sul tuo telefono che utilizza Android 7.1 Nougat o inferiore, puoi farlo da qui. Allora vediamo come scaricare il pacchetto di Emoji di Android Oreo per Whatsapp.

Link sponsorizzati


Scarica Android 8.0 Oreo Emoji per WhatsApp

Ti invito alla lettura: Come eliminare messaggio Whatsapp dopo inviato

Innanzitutto, sarà necessario scaricare questo tema di WhatsApp da qui.

Adesso, per applicare questo tema, devi scaricare il gestore di temi dal Google Play Store.

Questo argomento è stato sviluppato da arnabJ, un famoso sviluppatore XDA senior ed è stato distribuito gratuitamente.

Se ti piace il suo lavoro e vuoi contribuire, puoi farlo visitando il link della fonte qui sotto per dargli un piccolo contributo di $1 per sostenere il suo lavoro.

Source: XDA-Developers

Approfondimenti

Leave a Reply