Android 7.1.1 Nougat Ufficiale per Nexus 6

Android 7.1.1 Nougat Ufficiale per Nexus 6, Google ha finalmente rilasciato Android 7.1.1 Android Nougat per il Nexus 6, come previsto. L’aggiornamento è stato rilasciato per diversi dispositivi Nexus e dispositivi Pixel il mese scorso.

Link sponsorizzati



Android 7.1.1 Nougat porta tantissime nuove emoji, la possibilità di inviare GIF direttamente dalla tastiera delle applicazioni supportate come Google Allo, Google Messenger e luoghi di ritrovo.

Sono state rilasciate anche scorciatoie alle applicazioni che possono essere lanciate direttamente dalla schermata iniziale. Questa opzione è disponibile per Twitter, Google Messenger, Google Maps e altre applicazioni a cui è possibile accedere semplicemente premendo a lungo sull’icona dell’applicazione.

È possibile scaricare la factory image e le immagini OTA (Build N6F26Q) per il Nexus 6 dal sito Google Developers qui, se non vuoi aspettare l’aggiornamento OTA. I dispositivi iscritti al programma beta di Android riceveranno anche questa versione finale.

Link sponsorizzati



Android 7.1.1 Nougat Ufficiale per Nexus 6

Google ha recentemente detto che ha già iniziato a lavorare su perfezionamenti e correzioni di bug per il prossimo aggiornamento incrementale.

Per l’installazione trovate la guida in lingua inglese sul sito del download della factory image. Se avete problemi con la lingua basta cliccare con il tasto destro sulla pagina e scegliere di tradurre la pagina.