Home  »  InstagramNews   »   Amici più stretti, la nuova funzionalità per condividere storie Instagram

Amici più stretti, la nuova funzionalità per condividere storie Instagram

By | Dic 1, 2018
Amici più stretti, la nuova funzionalità per condividere storie Instagram

Instagram lancia “amici più stretti”: condividi le storie solo con chi vuoi. Ti piacerebbe condividere le tue storie solo con un piccolo gruppo di persone / amici / familiari? Se la risposta è affermativa, ora è possibile grazie ad “amici più stretti”, la nuova funzionalità di Instagram Storie.




Come caricare foto su Instagram dal tuo PC >>

A meno che tu non abbia un profilo privato o ti fa piacere che le persone della tua cerchia ti seguano, in generale su Instagram siamo seguiti da tutti i tipi di utenti: persone di cui non sappiamo nulla, persone con cui abbiamo qualche contatto e i nostri amici

Dal momento che le Storie possono essere viste da tutti i nostri follower, e se non hai il profilo privato, qualsiasi utente della piattaforma può anche accedervi.Quante volte non hai pubblicato una storia perché si trattava di cose private e personali.

Se ti capita spesso, abbiamo una buona notizia da darti: d’ora in poi, questi problemi sono un ricordo del passato, perché Instagram ha lanciato Amici più stretti, una nuova funzione per condividere storie solo con i contatti più stretti.




Gli amici più stretti di Instagram saranno disponibili per tutti gli utenti che hanno installato l’ultima versione dell’app per iOS e Android, il suo funzionamento è molto semplice.

Cliccando sul tasto menu del tuo profilo troverai un’opzione, chiamata Lista di amici strettiFare clic su di esso e aggiungi le persone che appartengono alla tua cerchia. Puoi modificare l’elenco ogni volta che ne hai bisogno, inserendo nuovi amici o eliminando quelli che desideri.

Una volta che hai creato la tua lista di amici più stretti, quando vuoi condividere una foto o un video nella tua storia, nell’angolo in basso a sinistra vedrai due opzioni: una per pubblicare le Storie per tutti e l’altra che ti permette di condividere il contenuto solo con i tuoi amici più stretti. È così facile!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.