AirPlay di Apple sul vostro dispositivo Android

By | febbraio 19, 2018

Ora è possibile avere la funzionalità AirPlay di Apple proprio sui diffusori regolari utilizzando un dispositivo Android. AirAudio – AirPlay/DLNA/Chrome è una grande applicazione che consente lo streaming di qualsiasi audio dal computer al vostro android. Si può riprodurre la musica, il video , e altro ancora sul vostro PC Windows, poi ascoltare ovunque in casa dal vostro android.




Utilizzare il portatile come dovrebbe essere utilizzato – senza fili! Ci si può sedere comodamente dove si vuole e avere tutta la tua musica preferita a portata di mano.

Per eseguire lo streaming audio da PC Windows ad Android è necessario installare un client sul tuo pc chiamato  Airfoil  che può inviare qualsiasi audio dal PC. Con Airfoil è possibile trasmettere l’audio per il vostro dispositivo Android sulla stessa rete e ascoltare la musica in modalità wireless.

Se avete un vecchio dispositivo supplementare Andorid in giro, allora si può anche ascoltare musica dal vostro telefono Android in modalità wireless. Installare  AirAudio – AirPlay per Android sul dispositivo.

Airfoil for Windows da installare sul Pc

AirAudio – AirPlay/DLNA/Chrome da installare su Android


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.