Come aggiungere adesivi e emoticon su WhatsApp

By | febbraio 21, 2018

Come aggiungere adesivi e emoticon su WhatsApp? Come aggiungere emoticon WhatsApp? Come inserire nuove faccine emoticon emoji su Whatsapp? Come scaricare adesivi gratis per Whatsapp? WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzata, che ha modificato il modo di comunicare delle persone, tramite i messaggi di testo.




È diventato il primo software utile per inviare e ricevere messaggi illimitati, a chiunque e in ​​qualsiasi angolo del mondo. È possibile condividere file, documenti, note vocali, contatti, video, posizione, immagini e altro ancora. Utilizzando le emoji, gli smiley e gli adesivi, riusciamo ad esprimere un’emozione, se siamo tristi, felici, arrabbiati, se abbiamo fame, quando vogliamo fare gli auguri, senza scrivere una riga di testo.

WhatsApp ha molte emoticon per rendere la conversazione più divertente. Emojis, adesivi e smiley sono il modo migliori per esprimere le emozioni e per descrivere cosa stiamo provando in quel momento. Quasi ogni applicazione di messaggistica viene fornita di smiley, emoticon e adesivi, per rendere la conversazione più divertente e reale. Se desideri utilizzare più sticker e emoticon su WhatsApp, questo articolo ti aiuterà a soddisfare il tuo desiderio.

Gli sviluppatori di applicazioni hanno creato applicazioni straordinarie per Android e iOS piene di adesivi e emoticon per WhatsApp. La raccolta limitata di adesivi, emoji e smiley su WhatsApp è il motivo per cui le persone optano per le applicazioni di terze parti per ottenere sempre più sorprendenti emoticon. Queste applicazioni sono facili da usare e contengono emoticon, smiley e adesivi di dimensioni diverse, piccole, medie e grandi.




Come aggiungere adesivi e emoticon su WhatsApp

Vi stiamo per parlare di:

  • aggiungere adesivi e emoticon su WhatsApp,
  • aggiungere emoticon WhatsApp,
  • inserire nuove faccine emoticon emoji su Whatsapp,
  • scaricare adesivi gratis per Whatsapp.

Proposta di lettura: Come trasformare le nostre immagini in Emoji

1. Smileys WhatsApp per Android

Smiley WhatsApp è una delle migliori applicazioni Android per aggiungere emoticon e adesivi al tuo WhatsApp. Questa applicazione rende la tua conversazione più divertente. L’applicazione è facile e veloce da usare e da installare e ha un design attraente con diversi emoticon tra cui adesivi, meme, animali, volti e molto altro ancora.

2. Funny Stickers for WhatsApp per Android

Funny Stickers for WhatsApp è stata progettata con una ricca collezione di adesivi. Con Funny Stickers, puoi rendere la tua chat unica e divertente con ogni adesivo che condividi. La condivisione degli adesivi è molto facile, si possono condividere su qualsiasi social media come Facebook, WeChat, Instagram, Google Plus, Skype e altro ancora.

3. Emoticons for Chats per Android

Emoticons for Chats contiene più di 3500 emoticon, smiley e adesivi suddivisi in diverse categorie, che puoi condividere tramite varie applicazioni di messaggistica, tra cui WhatsApp. Se desideri aggiungere un’immagine speciale ad un contatto, Emoticons for Chat ti consente di farlo.

4. Emojidom Smileys and Emoji for WhatsApp and Chat per iPhone

Emojidom Smileys è una delle applicazioni più incredibili per gli utenti di iOS che vogliono divertirsi con l’applicazione di messaggistica WhatsApp. L’applicazione include più di 2000 smiley e emojis uniche. Oltre a WhatsApp puoi usare le emoticon con applicazioni di messaggistica come Facebook Google+, LINE, Instagram, WeChat, RenRen, e-mail e altro ancora.

5. Sticker Free for WhatsApp per iPhone

Sticker Free for WhatsApp l’applicazione è dotata di circa 1200 adesivi e 1200 adesivi animati che puoi condividere su quasi tutti i social media, tra cui WhatsApp, Kik Messenger, Facebook Messenger, Instagram, LINE, WeChat, Tumblr, Telegram, Messages, QQ, Hike, Facebook, Twitter, Weibo e altro ancora. Avrai ogni tipo di emoji e adesivo a tua disposizione, per rendere la tua conversazione più allegra.

3. Sticker Keyboard per iPhone

Sticker Keyboard offre migliaia di emoticon, uniche, e adesivi per divertirsi con i tuoi amici anche quando sono distanti molte miglia. L’applicazione include diverse categorie di adesivi da scegliere per condividere su WhatsApp. Basta toccare l’adesivo desiderato e incollarlo nella conversazione.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.