Aggiornare Xiaomi Mi 5 con Android 7.1.1 Nougat

Aggiornare Xiaomi Mi 5 con Android 7.1.1 Nougat

Aggiornare Xiaomi Mi 5 con Android 7.1.1 Nougat. Come installare LineageOS su Xiaomi Mi 5. LineageOS è il nuovo nome della CyanogenMod, che ha dominato per anni il mercato delle ROM personalizzate. La gente ama la LineageOS e alcune persone la preferiscono ai firmware ufficiali installati sui propri dispositivi.

Link sponsorizzati


In questo tutorial completo e facile, ti mostreremo come installare LineageOS 14.1 basata su Android 7.1.1 Nougat sul tuo Xiaomi Mi 5. Dovrai avere una recovery personalizzata installata sul tuo telefono per installare il file zip della rom personalizzata. Questo non è un aggiornamento ufficiale di Xiaomi.

Prima di procedere con l’installazione, assicuratevi di eseguire il backup di tutti i dati presenti sullo smartphone, in quanto questo processo rimuoverà tutti i tuoi dati e il telefono diventerà come nuovo. Leggi questa guida per fare il backup sul tuo Xiaomi Mi 5.

Questa straordinaria ROM LineageOS è dotata di molte nuove funzionalità e si basa su Android 7.1.1 Nougat. Ti offre una serie di opzioni per la sua personalizzazione ed è molto stabile. Questa è una delle ROM più popolari ed era già nota come CyanogenMod. La ROM viene rilasciata con degli aggiornamenti regolari via OTA che la rendono sicura e stabile.

Link sponsorizzati


Aggiornare Xiaomi Mi 5 con Android 7.1.1 Nougat

In questo articolo vedremo come:

  • Aggiornare Xiaomi Mi 5 con Android 7.1.1 Nougat,
  • come installare Android 7.1.1 su Xiaomi Mi 5,
  • come installare LineageOS su Xiaomi Mi 5.

Guide utili:

Download:

Guide

Come installare una rom personalizzata su Xiaomi Mi 5.

In questa guida abbiamo visto come aggiornare Xiaomi Mi 5 ad Android 7.1.1 Nougat tramite l’installazione della rom personalizzata LineageOS.