Come aggiornare Xiaomi Mi 4c ad Android Nougat

Come aggiornare Xiaomi Mi 4c ad Android Nougat. Tramite questo tutorial vedremo come installare la LineageOS 14.1 su Xiaomi Mi 4c. Questo è l’unico modo per aggiornare Xiaomi Mi 4c ad Android 7.1 Nougat.

Link sponsorizzati



Questo telefono è stato uno dei telefoni più potenti rilasciati dal produttore cinese Xiaomi, con un hardware di tutto rispetto. Alimentato da un potente motore hexa-core Qualcomm Snapdragon 808, insieme a 3 GB di RAM e un chipset grafico Adreno 418.

Ma essere uno smartphone potente e costoso non vuole dire niente quando gli anni passano, e si invecchia. Secondo le ultime voci, sarebbe pronto un aggiornamento ufficiale per il Mi 4c, ma per il momento la cosa sembra un po ferma.

Con l’installazione della LineageOS non solo aggiornate Xiaomi Mi 4c ad Android 7.1 Nougat, ma insieme alla rom portate a casa tutto il pacchetto completo, e cioè un nuovo design, una maggiore durata della batteria, un processore più performante e molto altro ancora.

Link sponsorizzati



Come aggiornare Xiaomi Mi 4c ad Android Nougat

Prima di passare all’installazione vi avviso che con questo procedimento cancellerete tutti i file presenti sul vostro smartphone, in questa pagina se volete potete sapere come fare il backup su Xiaomi Mi 4c.

Per installare questa rom dovete per prima cosa installare i driver, qui trovate i driver, poi attivare il debug USB, qui sapete come si attiva, ed infine la batteria del vostro smartphone deve essere carica per lo meno al 60%, cosi evitiamo di farlo spegnere durante il processo.

Sul vostro telefono dovete avere installata una recovery personalizzata TWRP e dovete avere i permessi come utente root, qui trovate la guida su come installare la recovery TWRP e fare il root su Xiaomi Mi 4c.

DOWNLOAD

Download Android 7.1.2 Official Lineage OS 14.1 ROM

Download Google Apps

Avete tutti i requisiti? Avete scaricato tutti i file? Ok, sembra che siete pronti, andate su questa pagina per sapere come aggiornare Xiaomi Mi 4c ad Android Nougat tramite l’installazione di LineageOS 14.1.

Approfondimenti

Leave a Reply