Aggiornare il Galaxy Note 3 N900 ad Android 7.1.1 Nougat con la ResurrectionRemix

Aggiornare il Galaxy Note 3 N900 ad Android 7.1.1 Nougat con la ResurrectionRemix

In questo articolo vedremo come aggiornare il Galaxy Note 3 N900 ad Android 7.1.1 Nougat tramite la ResurrectionRemix. Con questo articolo imparerete come aggiornare il Galaxy Note 3 N900 ad Android Nougat. Il Galaxy Note 3 N900 può essere aggiornato all’ultimo sistema operativo Android 7.1.1 Nougat, il tutto grazie alla rom personalizzata ResurrectionRemix.

Link sponsorizzati



Si tratta di una rom che aggiornerà il vostro Galaxy Note 3 N900 ad Android 7.1.1 Nougat. Oltre alle caratteristiche ufficiali di Android Nougat, questo firmware offre alcune caratteristiche aftermarket con cui smanettare e modificare il dispositivo per renderlo bello e potente come piace a voi.

È possibile aggiornare il Galaxy Note 3 N900 tramite la ResurrectionRemix ad Android 7.1.1 Nougat utilizzando il tutorial qui di seguito. Il vostro Galaxy Note 3 N900 dovrebbe essere rotato ed avere una recovery personalizzata installata ( ClockworkMod o TWRP ).

Questo non è un firmware ufficiale della Samsung, ma si tratta solo di una ROM personalizzata che richiede una recovery personalizzata per installare il file zip della rom ROM e le Google sul vostro telefono. Vi consiglio di fare un backup prima di iniziare con il tutorial.

Link sponsorizzati



Aggiornare il Galaxy Note 3 N900 ad Android 7.1.1 Nougat con la ResurrectionRemix

  1. Installate i driver per il dispositivo sul vostro computer. [Scaricate i driver]
  2. Fate un backup completo di tutti i dati presenti sul telefono. [Come fare]
  3. Installare una recovery personalizzata sul vostro dispositivo. [Andate qui]
  4. Ricevere i permessi di root sul dispositivo. [Qui]
  5. Scaricate il file della rom: RR-N-v5.8.1-20170131-hlte-Official.zip e il file zip delle Gapps e trasferite tutto sul telefono.
  6. Spegnete il telefono e avviate il telefono in modalità di ripristino, premere e tenere premuto i pulsanti “Volume Down + Power”. Di solito è cosi.
  7. Successivamente, pulire la cache e la cache Dalvik.
  8. Ora andate su “install zip” e poi “Seleziona zip”. Scegliete il file con il nome della rom che avete scaricato. E Installate la rom.
  9. Ora pulite un’altra volta la cache e la cache Dalvik.
  10. Andate su “install zip”, poi “Seleziona zip”. Scegliete il file zip Gapps. E installate le Gapps.
  11. Adesso eseguite un “Wipe data / factory reset”, quindi scegliere “Sì” nella schermata successiva per confermare.
  12. Dopo che il processo è finito, riavviate il telefono.

Avete cosi aggiornato il vostro telefono ad Android 7.1 Nougat tramite una rom personalizzata. Se avete problemi con la guida parlatene nel box commenti qui sotto.