Aggiornare il Galaxy Note 3 N900 ad Android 7.1.1 Nougat con la ResurrectionRemix

Aggiornare il Galaxy Note 3 N900 ad Android 7.1.1 Nougat con la ResurrectionRemix

In questo articolo vedremo come aggiornare il Galaxy Note 3 N900 ad Android 7.1.1 Nougat tramite la ResurrectionRemix. Con questo articolo imparerete come aggiornare il Galaxy Note 3 N900 ad Android Nougat. Il Galaxy Note 3 N900 può essere aggiornato all’ultimo sistema operativo Android 7.1.1 Nougat, il tutto grazie alla rom personalizzata ResurrectionRemix.

Link sponsorizzati



Si tratta di una rom che aggiornerà il vostro Galaxy Note 3 N900 ad Android 7.1.1 Nougat. Oltre alle caratteristiche ufficiali di Android Nougat, questo firmware offre alcune caratteristiche aftermarket con cui smanettare e modificare il dispositivo per renderlo bello e potente come piace a voi.

È possibile aggiornare il Galaxy Note 3 N900 tramite la ResurrectionRemix ad Android 7.1.1 Nougat utilizzando il tutorial qui di seguito. Il vostro Galaxy Note 3 N900 dovrebbe essere rotato ed avere una recovery personalizzata installata ( ClockworkMod o TWRP ).

Questo non è un firmware ufficiale della Samsung, ma si tratta solo di una ROM personalizzata che richiede una recovery personalizzata per installare il file zip della rom ROM e le Google sul vostro telefono. Vi consiglio di fare un backup prima di iniziare con il tutorial.

Link sponsorizzati


Aggiornare il Galaxy Note 3 N900 ad Android 7.1.1 Nougat con la ResurrectionRemix

  1. Installate i driver per il dispositivo sul vostro computer. [Scaricate i driver]
  2. Fate un backup completo di tutti i dati presenti sul telefono. [Come fare]
  3. Installare una recovery personalizzata sul vostro dispositivo. [Andate qui]
  4. Ricevere i permessi di root sul dispositivo. [Qui]
  5. Scaricate il file della rom: RR-N-v5.8.1-20170131-hlte-Official.zip e il file zip delle Gapps e trasferite tutto sul telefono.
  6. Spegnete il telefono e avviate il telefono in modalità di ripristino, premere e tenere premuto i pulsanti “Volume Down + Power”. Di solito è cosi.
  7. Successivamente, pulire la cache e la cache Dalvik.
  8. Ora andate su “install zip” e poi “Seleziona zip”. Scegliete il file con il nome della rom che avete scaricato. E Installate la rom.
  9. Ora pulite un’altra volta la cache e la cache Dalvik.
  10. Andate su “install zip”, poi “Seleziona zip”. Scegliete il file zip Gapps. E installate le Gapps.
  11. Adesso eseguite un “Wipe data / factory reset”, quindi scegliere “Sì” nella schermata successiva per confermare.
  12. Dopo che il processo è finito, riavviate il telefono.

Avete cosi aggiornato il vostro telefono ad Android 7.1 Nougat tramite una rom personalizzata. Se avete problemi con la guida parlatene nel box commenti qui sotto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*