Come aggiornare i telefoni Meizu a Nougat

By | aprile 26, 2018
  • Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2018

Finalmente Meizu ha iniziato a rilasciare l’ultima versione della ROM FlymeOS 6.7.8.22. Questo aggiornamento è basato su Android Nougat. La build è abbastanza stabile da usarla come driver giornaliero. In precedenza Meizu aveva rilasciato qualche versione beta della versione beta per i dispositivi Meizu. Attualmente, questa build è fuori con build FlymeOS 6.7.8.22.

Link sponsorizzati



L’aggiornamento a Nougat per i dispositivi Meizu è in fase Beta e porta molte nuove funzionalità e miglioramenti. Lo installato in questo momento e sul mio meizu M3 Note funziona benissimo. La società ha già annunciato Flyme 6 OS e oggi lo hanno lanciato per alcuni dispositivi Meizu.

Se vuoi aggiornare i dispositivi Meizu a Nougat , allora sei nel posto giusto. Qui è possibile scaricare FlymeOS 6.7.8.22 Nougat per i dispositivi Meizu da qui sotto. Il nuovo firmware ufficiale di Developme Flyme 6.7.8.22, è stato confezionato con tutte le funzionalità di Nougat e tonnellate di nuove funzionalità.

Scarica FlymeOS 6.7.8.22 aggiornamento a Nougat per i dispositivi Meizu da qui sotto.

Link sponsorizzati



Come aggiornare i telefoni Meizu a Nougat

Qui sotto ti forniamo i file zip Nougat per i dispositivi Meizu con cui puoi aggiornare manualmente i dispositivi Meizu a Nougat. L’aggiornamento cancella i dati dalla scheda SD, quindi è consigliabile eseguire un backup prima di aggiornare il dispositivo.

Note:

  • Questo firmware è solo per i dispositivi Meizu elencati qui sotto. Non provate questo firmware su nessun altro dispositivo.
  • Seguire correttamente i passaggi in caso contrario si può bloccare il dispositivo.
  • Non siamo responsabili di eventuali danni al telefono.
  • Cancella i dati, quindi è consigliabile eseguire un backup completo del telefono.
  • Assicurarsi che il telefono abbia almeno 50-60% di carica per impedire l’arresto accidentale durante il processo.

Link per il download:

Flyme OS 6 per Meizu 
M3s Flyme OS 6 per Meizu M2 note 
Flyme OS 6 per Meizu PRO6 
Flyme OS 6 per Meizu MX5

Come aggiornare i telefoni Meizu a Nougat

Come aggiornare manualmente Flyme OS 6 ROM stabile per dispositivi Meizu

  • Prima di tutto, scarica il firmware Flyme OS 6 basato su Android 7.0 Nougat per il dispositivo Meizu con il nome del tuo modello.
  • Ora sposta il file zip dell’aggiornamento scaricato nella memoria del telefono / nella memoria interna.
  • Spegni il telefono. Una volta che è completamente spento, tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Volume UP + Power fino a quando il telefono vibra, il che indica che il telefono entra in modalità aggiornamento.
  • Ora nella finestra di aggiornamento, selezionare l’aggiornamento del sistema. Questo cercherà il file update.zip nella memoria interna.
  • Toccare il pulsante di avvio per avviare l’aggiornamento Flyme OS 6 basato su Nougat per il tuo dispositivo Meizu.
  • Attendi con pazienza, una volta completata l’installazione, il tuo telefono si avvierà con il nuovo Flyme OS con Android Nougat.
  • Questo è tutto ! Hai aggiornato il firmware di Android Nougat su Meizu.

Buon divertimento ragazzi !! !! Molto semplice, eh!!!!


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

46 thoughts on “Come aggiornare i telefoni Meizu a Nougat

  1. Giuseppe

    Ho fatto le operazioni indicate ma il mio Meizu M3 note mi dice file corrotto

    Reply
    1. Fulvio Presi Post author

      Ciao. Posseggo anche io M3 Note e l’ho aggiornato tranquillamente. Sei sicuro di aver scaricato il file giusto?

      Reply
  2. Giuseppe

    SI ASSOLUTAMENTE SI Ho scaricato dalla piattaforma più volte update.zip da 695 MB. Non si aggiorna, Adesso monta il 6.7.4.11 ma sempre su flyme 5.1, l’aggiornamento a 6.7.8.22 Nougat per Meizu Note 3 l’ho tentato da questo ma ripeto non si aggiorna e mi dice file corrotto.

    Reply
  3. Paolo

    appena scarica e gira benissimo!! ma non ha l’italiano!! solo inglese e cinese nel mio MX6..!!! come faccio a mettere l’italiano? grazie!!

    Reply
  4. Paolo

    grazie,molto gentile! se ho capito bene con la versione beta della flyme 6..7.8.22 non è possibile istallare la lingua italiana nel menu,ma solo nell app. Torno alla 6.7.3.3G beta … in attesa di cambiare telefono!!! grazie ancora

    Reply
  5. Paolo

    grazie ancora…!! purtroppo i Meizu (almeno il mio) ha questo problema… siamo lasciati a noi stessi,aggiornamenti ogni 2.. 3 anni se va bene! gli altri devices stanno ricevendo l’Oreo mentre i mio è fermo ad android 6… non si sa mai nulla di ufficiale… boooooo!! mi piace e va bene l’MX6 ma così non va! buon week-end

    Reply
  6. Damiano

    Ciao scusa posseggo il meizu m3 note in versione G (global) come faccio a sapere se il mio smartphone é compatibile con l’aggiornamento nougat?

    Reply
  7. Mario

    Ciao, ho un meizu m3 note, vado sull’archivio del telefono, clicco sull’archivio rar dell’update è faccio partire l’aggiornamento. Il telefono si riavvia e torna esattamente come prima. Come se avessi cliccato su riavvia. Che posso fare??

    Reply
  8. Yassine

    Ciao
    Grazie di tutto
    La beta non è male…
    Ti volevo chiedere, una volta installata e tutto se si va su system update ti da la possibilità di passare alla flyme 6.3.0.0A….ora la mia domanda è posso io che ho un mx6 global aggiornarmi tramite questa ROM e poi se non mi piace tornare alla 6.1.0.0G???

    Reply
  9. Valerio

    Ciao, ho un M3 note N681H Global, e vorrei sapere se questo aggiornamento installa Android 7 nougat in italiano versione beta, oppure resta comunque ad Android 5.1 lollipop. Mi fai sapere gentilmente?

    Reply
  10. Diana

    ciao, io ho un meizu pro 6s, non ho però l’ applicazione per l’aggiornamento, e scaricando l’aggiornamento da questo sito, quando ci clicco sopra mi dice “visualizza” ed “estrai” (non parte in automatico) sapete cosa devo fare? Grazie

    Reply
    1. Fulvio Presi Post author

      Ciao! Per installare l’aggiornamento, carica il file sul tuo telefono. Una volta finito di copiare vai sull’applicazione File. Poi su File zip. Premi sul file chiamato Update e cosi inizi l’aggiornamento.

      Reply
  11. Gerardo

    Buongiorno ho un meizu m3 note volevo sapere se in questo aggiornamento c’è il PlayStore e la lingua italiana il mio ha il 6.2.0.0.g ma ho problemi con le notifiche e i video su WhatsApp grazie

    Reply
  12. Giuseppe

    Io ho un meizu u20, posso aggiornare a nougat o mi devo rassegnare? Grazie.

    Reply
    1. Fulvio Presi Post author

      Ciao. Mi dispiace per il Meizu U20 è tutto fermo. Potresti provare con l’installazione di una rom personalizzata, ne ho sentito parlare in rete.

      Reply
  13. Roberto

    Ciao ho un m5s con flyme 5.1.13.1a. con quale flyme posso aggiornarlo? Grazie

    Reply
  14. Oscar Lisi

    Ciao, bella guida, ma scaricando e installando la ROM del link per meizu M3 Max il mio telefono è rimasto con Android 6…

    Reply
  15. andrea

    buongiorno sn in possesso di un meizu note 3 ho appena effettuato un aggiornamento a android 7.0 nougat ma sto riscontrando dei problemi nn riesco a impostare la lingua italiana mi da sl la versione cn lingua inglese e cinese qualcuno mi puoi aiutare grz

    Reply
  16. Andrea il bello

    non ho capito bene , ma su m2note la versione é nougat ?

    Reply
  17. Claudio

    Ciao Fulvio, ma dove si trova il firmware per il meizu m3 note? ciao e grazie
    Claudio

    Reply
  18. DaRock

    L’ho scaricato su m3 max
    Ma non trova il file per l’aggiornamento…

    Reply
  19. angelo

    Ma l’aggiornamento cancella tutti i dati? (Foto app musica ecc…) ??

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *