Come aggiornare Galaxy Tab S 8.4 ad Android Nougat

By | febbraio 19, 2018

Come aggiornare Galaxy Tab S 8.4 ad Android Nougat. Tramite questa esercitazione vediamo come aggiornare il Galaxy Tab S 8.4 tramite la rom personalizzata LineageOS 14.1, che aggiornerà il Galaxy Tab S 8.4 ad Android 7.1.2 Nougat. LineageOS continua le sue attivazioni in tutto il modo.




Qualche settimana fa ha raggiunto le 600.000 attivazioni, ed sempre in crescita, perché si è dimostrato essere un firmware molto stabile, fluido e veloce. Il Galaxy, si pensa, che abbia ricevuto il suo “ultimo aggiornamento ufficiale”, verso la fine del 2016 ad Android Marshmallow.

Diciamo che per il momento l’unico modo per aggiornare a Nougat il Galaxy Tab S 8.4, è quello di installare una rom personalizzata. LineageOS, funzionerà come la Cyanogenmod, cioè, riceverà più o meno aggiornamenti settimanali, per risolvere gli eventuali problemi o malfunzionamenti.

Prima di installare la LineageOS su Galaxy Tab S 8.4, dovete soddisfare alcuni requisiti, che trovate qui sotto elencati. La cosa più importante è quella di fare il backup del vostro tablet, perché potrebbe succedere qualcosa durante l’installazione o perché la rom potrebbe non piacervi.

Come aggiornare Galaxy Tab S 8.4 ad Android Nougat

In questa sezione trovate alcuni guide utili per installare la recovery personalizzata TWRP e fare il root al vostro Galaxy Tab S 8.4.

DOWNLOAD

Lineage OS 14.1 per il Galaxy Tab S 8.4

Download Google Apps

Arrivati qui vuol dire che avete soddisfatto tutte le richieste, ora non vi rimane che andare su questa pagina per sapere come installare LineageOS 14.1 e aggiornare il Galaxy Tab S 8.4 ad Android Nougat.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.