Come aggiornare Galaxy Tab 2.7.0 ad Android Nougat

By | febbraio 20, 2018

Come aggiornare Galaxy Tab 2.7.0 ad Android Nougat, su entrambi le versioni, tramite l’installazione di una rom personalizzata. Si, in questo articolo parleremo di come installare LineageOS su Galaxy Tab 2.7.0 se entrambi le versioni, cioè sulla versione Wifi e sulla versione GSM.




E’ la seconda versione di quella che sarà poi la lunga serie di Galaxy Tab. Questo tablet è stato rilasciato nel 2012, è diventato un po vecchio, ma non per gli sviluppatori che continuano a rilasciare rom personalizzate.

Dato che questo tablet non viene aggiornato da un po di tempo in questo articolo vedremo come installare la LineageOS 14.1 che aggiornerà il vostro Galaxy Tab 2.7.0 ad Android 7.1.2., insieme a tutto il pacchetto di nuove funzionalità.

Le nuove funzionalità comprendono una nuova applicazione galleria con una visualizzazione migliore dei video in full screen, un minor consumo della batteria, migliorate le prestazioni del processore, maggiori controlli audio e molto altro ancora.

Come aggiornare Galaxy Tab 2.7.0 ad Android Nougat

Vi ripeto ancora una volta che qui sotto trovate i link per entrambi le versioni Wifi e GSM di tablet. Prima di passare all’installazione della LineageOS 14.1 su Galaxy Tab 2.7.0 dovete sapere alcune cose. Le trovate elencate qui sotto quasi in ordine.

Download

LineageOS 14.1 Android 7.1.2 Nougat per il Galaxy Tab 2.7.0 Wifi

LineageOS 14.1 Android 7.1.2 Nougat per il Galaxy Tab 2.7.0 GSM

Se siete arrivati fin qui penso che avete soddisfatto tutte le richieste. Adesso cliccate su questo link per leggere come aggiornare Galaxy Tab 2.7.0 ad Android 7.1.3 Nougat tramite LineageOS 14.1.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.