Come abilitare doppio altoparlante sul Samsung Galaxy S8 e S8 Plus

Come abilitare doppio altoparlante sul Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. In questa esercitazione parleremo di come attivare entrambi gli altoparlanti sul Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Come sappiamo è possibile fare il root ed installare una recovery personalizzata sul dispositivo.

Link sponsorizzati



Quindi, questo vuol dire che è possibile anche installare Mods su entrambi gli smartphone. In precedenza abbiamo scritto su come installare Viper4Android sul Galaxy S8 e S8 Plus, mentre oggi condividiamo un metodo per consentire l’attivazione dei doppi altoparlanti sul Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

Il dispositivo ha un solo altoparlante in uscita, quello in basso, ma questa mod permetterà all’altro altoparlante di agire come altoparlante secondario in uscita. Questa mod non solo consente di abilitare i doppi altoparlanti, ma anche di aumentare l’uscita audio.

Grazie ad un membro anziano di XDA otonieru, che ha trovato un modo per consentire l’ascolto dai doppi altoparlanti sul Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Dual speaker mod per il Galaxy S8/S8 Plus migliora l’esperienza d’ascolto migliorando il volume degli altoparlanti e le cuffie del telefono. Per far funzionare l’applicazione sul telefono, avete bisogno dell’accesso root e un file explorer.

Link sponsorizzati


Come abilitare doppio altoparlante sul Samsung Galaxy S8 e S8 Plus

Installazione della Mod Dual speaker mod per il Galaxy S8/S8 Plus è molto facile, ma è necessario l’accesso root sul dispositivo. Oltre ai permessi di Root è necessario avere installata l’applicazione Root Explorer. Seguire la seguente guida per attivare il doppio altoparlante sul Samsung Galaxy S8 e S8 Plus.

I dispositivi devono essere rotati, leggete qui come installare una recovery personalizzate e ricevere i permessi di root sul Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

DOWNLOAD:

Come abilitare doppio altoparlante sul Samsung Galaxy S8 e S8 Plus

  1. In primo luogo, scaricate il file Mod con il livello del volume originale o con Volume Boost e salvateli sul vostro dispositivo.
  2. Riavviate il dispositivo in recovery mode, premendo e tenendo premuto il pulsante del volume + Bixby + il pulsante di accensione. Appena il telefono si accende lasciate andare il pulsante Power, mantenendo il pulsante Bixby e il pulsante del volume su premuti.
  3. Nella recovery personalizzata TWRP navigate su install zip e selezionate il file scaricato da qui sopra.
  4. Ora strisciare su Swipe per installare il file.

Fatto! Riavviate il dispositivo.

Come ripristinare le impostazioni originali

  1. Se non vi piace la mod, la si può facilmente ripristinare alle impostazioni originali, seguendo i passaggi qui sotto.
  2. Scaricate il file original mixer path dall’alto.
  3. Rinominare original_mixer_paths.xml in mixer_paths.xml.
  4. Ora spostare il file in /system/etc/ e sostituire il file xml Modded.
  5. Imposta i permessi dei file a 644 (RW-RR).

Fatto! Reboot.

Approfondimenti

Leave a Reply