Abilita Tethering e Hotspot Wi-Fi su Galaxy Note 8

By | giugno 7, 2018
Abilita Tethering e Hotspot Wi-Fi su Galaxy Note 8

Stiamo per vedere come abilitare facilmente Tethering e Hotspot Wi-Fi su Galaxy Note 8. Qui sotto trovate una guida dettagliata per abilitare il Tethering e Hotspot Wi-Fi su Samsung Galaxy Note 8. Nessun root necessario! Il Galaxy Note 8 è l’ultimo e il più grande telefono di Samsung. Il telefono è una bestia assoluta!




Il display Infinity Super AMOLED è assolutamente sbalorditivo. Il telefono è dotato di un display da 6,3 pollici con una risoluzione dello schermo di 1440 x 2960, e funziona con una densità di 521 ppi. Il telefono è alimentato da un Exynos 8895 o Qualcomm Snapdragon 835, a seconda di dove si acquista il telefono.

Il telefono è dotato anche di 6 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. C’è anche uno slot per schede microSD, che è sempre buono avere. Nel reparto fotocamere, c’è una fotocamera doppia da 12 MP sul retro e una fotocamera frontale da 8 MP per i selfie.

A causa di motivi sconosciuti (per me!), Samsung sceglie di disattivare il Tethering e Hotspot Wi-Fi su Galaxy Note 8. Questo problema potrebbe non esistere il tutte le nazioni o versioni. Ma il problema esiste. In questo articolo, ti diremo come abilitare il Tethering e Hotspot Wi-Fi su Galaxy Note 8.




Non hai bisogno di root per questa mod, buon divertimento! 🙂

Abilita Tethering e Hotspot Wi-Fi su Galaxy Note 8

Segui attentamente i seguenti passaggi:

Passaggio 1. Abilita le opzioni sviluppatore: vai su Impostazioni> Info sul telefono > Tocca ripetutamente “Numero build” fino a quando non viene concesso l’accesso come sviluppatore.

Passaggio 2. Installa e configura i driver ADB sul tuo PC. Segui la seguente guida: Guida per scaricare / configurare ADB e Fastboot sul PC

Passaggio 3. Abilita debug USB: vai su Impostazioni> Opzioni sviluppatore> tocca “Debug USB” per abilitare.

Passaggio 4. Collega il telefono al PC tramite cavo USB.

Passaggio 5. Entra nella shell ADB: apri un prompt dei comandi [tasto Windows + R, quindi digita “cmd” nella casella e premi invio)

Passaggio 6. Esegui il comando seguente nel prompt dei comandi: Adb shell

Passaggio 7. Abilita il bypass: questa è una procedura in due passaggi. Segui attentamente.

1. Disabilitare il requisito DUN: Eseguire il comando seguente nel prompt dei comandi: settings put global tether_dun_required 0

2. Sovrascrivi l’APN DUN: esegui il comando seguente nel prompt dei comandi. Assicurati di copiare l’intero comando, è piuttosto lungo! [ Suggerimento: scorri e selezionalo completamente ] “settings put global tether_dun_apn “APNDUN, n.ispsn ,,,,,,,,, 310,120,, default, mms, dun”

Passaggio 8. Disattiva i dati mobili.

Passaggio 9. Attiva Hotspot.

Passaggio 10. Attiva i dati mobili. IMPORTANTE: leggi la sezione di seguito!

Come usare il Tethering e Hotspot Wi-Fi su Galaxy Note 8

Ogni volta che vuoi utilizzare l’hotspot, devi fare quanto segue:

1. Disattiva i dati mobili
2. Attiva Hotspot
3. Attiva i dati mobili

Per disconnettere il ​​tuo hotspot devi fare quanto segue:

1. Disattiva Hotspot
2. Disattiva dati mobili
3. Attiva dati mobili


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.