5 applicazioni per viaggi economici

By | luglio 12, 2018
5 applicazioni per viaggi economici

5 applicazioni per viaggi economici. Una delle cose che pensiamo quando scegliamo la nostra destinazione per le vacanze o pianificare il nostro prossimo viaggio sono i prezzi dei biglietti. Esistono diverse applicazioni per trovare voli, ma pochi sono efficienti al 100%. Qui ti lasciamo alcune opzioni in modo da poter confrontare i prezzi e scegliere quelli migliori in modo da poterti fare le migliori vacanze.




5 applicazioni per viaggi economici

1. Skyscanner: Voli, Hotel e Autonoleggio

Puoi acquistare voli senza commissioni, trovare offerte di compagnie aeree a basso costo, impostare avvisi di cambio prezzo, applicare filtri diversi quando fai le tue ricerche, confrontare il calendario delle tariffe … tra le altre opzioni che ti permetteranno di scegliere il volo che più si adatta alle tue possibilità. Inoltre, è possibile creare un account in base ai dati e la cronologia delle ricerche è sincronizzata con qualsiasi dispositivo inserito.

2. KAYAK Voli, Hotel e Auto

Questo strumento include tutte le funzionalità citate di SkyScanner, inoltre, puoi cercare hotel e auto a noleggio. Include un punto verde per indicarti le date con il prezzo più basso e le informazioni di base delle compagnie aeree e degli aeroporti. Lo strumento “esplora” ti permetterà di vedere su una mappa i prezzi dei voli verso altre città dal tuo aeroporto di provenienza.

3. GoEuro: treni, pullman e voli

In questa applicazione puoi trovare diverse opzioni per viaggiare in Europa a basso costo in autobus, treno o aereo. Funziona con oltre 300 aziende, compagnie aeree e compagnie ferroviarie e di autobus che offrono collegamenti a più di 50.000 destinazioni diverse. Ti permette di scegliere un viaggio di sola andata o di andata e ritorno..




4. Voli Low Cost & Hotel momondo

Questo strumento è molto completo, è dotato delle caratteristiche di Kayak e SkyScanner, consente di scegliere i voli di ritorno separatamente in modo molto semplice. Collegandoti all’applicazione puoi salvare la cronologia delle tue ricerche e le tue preferenze. Inoltre, hai la possibilità di cercare hotel, noleggiare un veicolo e trovare la tua nuova avventura. Tutto in un’unica app.

5. Hipmunk Hotels & Flights

È un’altra delle grandi app per trovare voli economici, molto semplice e veloce. Ti dà la possibilità di configurare itinerari multi-destinazione e applicare numerosi filtri alle tue ricerche, che saranno registrati con i tuoi dati utente. Questa app è veloce e pratica.

Hai usato qualche app per acquistare biglietti aerei o hotel durante i tuoi viaggi? Quali altre applicazioni consigliate?


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.